6 Aprile 2023

Arezzo-Ostia Mare 0-0, il tabellino

Arezzo-Ostia Mare, la diretta della partita del campionato del girone E di Serie D 2022/23: formazioni, risultato e tabellino

arezzo ostia mare diretta tabellino

Arezzo-Ostia Mare, la diretta della partita – Tutto pronto per l’inizio del turno infrasettimanale di Serie D. Nel girone E del massimo campionato dilettantistico – a partire dalle ore 17.00 – si sfideranno Arezzo e Ostia Mare.

arezzo tifosi disegnare maglia

Si tratta di due squadre che vivono una stagione molto diversi, con entrambe a caccia di punti importanti per il proprio campionato. L’Arezzo capolista, vuole proseguire il proprio cammino verso la Serie C. L’Ostia Mare invece, con 33 punti in classifica dopo 29 giornate, è in piena lotta per non retrocedere.

SerieD24.com sarà sul posto e seguirà live la gara, aggiornando in tempo reale su tutto ciò che accadrà tra Arezzo e Ostia Mare.

arezzo tifosi disegnare maglia

Arezzo-Ostia Mare, il tabellino

AREZZO (4-3-3): Trombini; Pretato, Lazzarini, Polvani, Zona; Foglia, Bianchi, Settembrini; Cantisani, Gucci, Pattarello. A disposizione: Viti, Pericolini, Poggesi, Arduini, Castiglia, Gaddini, Bramante, Convitto, Persichini. Allenatore: Paolo Indiani.

OSTIA MARE (4-4-2): Borrelli; Talamonti, Sbardella, Mazzei, Pasqualoni; Taviani, Santarpia, Tirelli, Succi, Taviani; Milani, Caon. A disposizione: Di Giorgio, Santovito, Gelonese, De Cenco, Compagnone, Crescenzo, Potenziani, Matteoli, Amendola. Allenatore: Fabrizio Perrotti.

Ammoniti: Lazzarini; Borrelli, Santarpia, Matteoli. Spettatori 2107. Recuperi: 0-5.

AREZZO girone E

Arezzo-Ostia Mare, la partita in diretta

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Termina 0-0 ad Arezzo.

95′ – L’ultima occasione cade nei piedi dell’aretino Castiglia, che però non riesce a oltrepassare Borrelli. Sul rinvio seguente l’arbitro pone fine alle ostilità.

Sono cinque i minuti di recupero concessi dal direttore di gara.

87′ – Conclusione del neoentrato Bramante da fuori area, Borrelli si distende e blocca. L’Arezzo non riesce a trovare il gol da tre punti.

85′ – Prima ammonizione per i padroni di casa: l’arbitro estrae il giallo per Lazzarini.

83′ – Ultimo cambio per l’Arezzo: esce Pattarello, entra Bramante.

81′ – Ammonizione anche per Matteoli dell’Ostia Mare.

80′ – Sostituzione anche per gli ospiti. Esce Milani, entra De Cenco.

78′ – L’Arezzo sostituisce il centrocampista Foglia con l’attaccante Gaddini. Gli amaranto passano al 4-2-3-1 per tentare di trovare il gol vittoria.

73′ – Seconda sostituzione per l’Ostia Mare: esce Caon, entra Matteoli.

64′ – Seconda ammonizione per la compagine romana. Nella lista dei cattivi finisce anche Santarpia.

63′ – Ammonito il portiere dell’Ostia Mare Borrelli dopo l’ennesima perdita di tempo al momento di rinviare dal fondo.

62′ – Schema per l’Arezzo su punizione: la sfera arriva a Zona che dal limite dell’area calcia di prima, trovando la deviazione di un difensore ospite che alza la traiettoria sopra la traversa. Nulla di fatto sul corner seguente.

58′ – Prime sostituzioni per entrambe le squadre. Per gli ospiti Gelonese entra al posto di Taviani. Per i padroni di casa entrano Pericolini, Convitto e Castiglia per Cantisani, Pretato e capitan Settembrini.

56′ – Grande occasione per l’Arezzo. Cantisani dal limite calcia di potenza ma prende in pieno il palo, poi Foglia non riesce a centrare la porta sulla ribattuta.

54′ – Conclusione verso la porta di Succi che non crea problemi al portiere dell’Arezzo Trombini.

INIZIA IL SECONDO TEMPO DI AREZZO-OSTIA MARE!

FINE PRIMO TEMPO

36′ – Sfiora il vantaggio l’Arezzo. Pattarello da destra converge sul sinistro e calcia dal limite, la sua conclusione trova la deviazione di un compagno ed esce a fil di palo.

30′ – Primo squillo dell’Ostia Mare. Tirelli calcia tesa una punizione defilata, spizzata verso la porta da Pasqualoni. Il portiere amaranto Trombini, però, fa buona guardia.

20′ – Altra chance per il vantaggio dell’Arezzo: stavolta è Zona ad andare al cross dalla sinistra, col pallone che arriva sul secondo palo, ma il tentativo di Pattarello finisce a lato.

19′ – Prima vera occasione per l’Arezzo, con Pattarello che sfonda sulla destra e crossa al centro per Gucci. La punta amaranto calcia di prima intenzione ma trova la deviazione di un difensore ospite che gli nega il gol.

17′ – Primo brivido in area ospite: il portiere dell’Ostia Mare Borrelli calcia addosso a Pattarello nel tentativo di rinviare. Per sua fortuna la palla gli ritorna tra le mani.

Nulla di fatto durante i primi dieci minuti di gioco. Le due squadre sono ancora in una fase di studio.

PARTITA INIZIATA!