29 Gennaio 2022

Arezzo, esonerato Sussi: scelto il nuovo allenatore, ritorna un ex

La sconfitta con la Trestina è stata decisiva per Sussi: la dirigenza ha esonerato l'allenatore e ha richiamato un ex in panchina, è ufficiale

È arrivato l’annuncio ufficiale dell’Arezzo: esonerato l’allenatore Andrea Sussi. Già allenatore delle Juniores amaranto, era stato promosso come allenatore della Prima Squadra dopo l’esonero di Marco Mariotti, lo scorso 22 novembre 2021.

Arezzo Sussi

Non solo mercato, dunque, per il club toscano. La dirigenza, però, dopo la sconfitta di oggi, sabato 29 gennaio, per 2-0 contro la Trestina, ha deciso per un ritorno all’immediato passato. Non ha soddisfatto il rendimento di Sussi in questi due mesi, perciò la società ha deciso per l’esonero del 48enne. Ritorna in panchina proprio Marco Mariotti, come diffuso sul comunicato ufficiale.

Arezzo, cambio in panchina: l’annuncio ufficiale

L’Arezzo comunica di aver sollevato dall’incarico in data odierna l’allenatore Andrea Sussi dalla guida della prima squadra. L’Arezzo ringrazia mister Sussi per la dedizione e il lavoro svolto per il Club durante questi mesi“. Così la società sulla separazione con l’ormai ex allenatore.

Arezzo Mariotti

All’annuncio dell’esonero, poi, è seguita la seconda parte della nota, con la specifica del ritorno del vecchio allenatore. “La società amaranto ha deciso contestualmente di richiamare Marco Mariotti a cui formula il migliore in bocca al lupo per il futuro“.