4 Febbraio 2022

Rivoluzione in casa Arezzo, esonerato Muzzi: cambia anche il responsabile del settore giovanile

Dopo il cambio in panchina e una serie di cessioni top, cambia anche il responsabile del settore giovanile dell'Arezzo

Sono giorni di grandi cambiamenti quelli di inizio febbraio per l’Arezzo, un club storico oggi nel girone E di Serie D. Prima il cambio d’allenatore, poi gli addii ormai ufficiali di tre giocatori chiave per i toscani. Adesso, si cambia anche alle fondamenta, cercando di avviare un progetto totalmente diverso, rinnovando l’organigramma societario.

Foto: SS Arezzo (sito web ufficiale)

Cambia anche il responsabile del settore giovanile amaranto, è stato esonerato dall’incarico Roberto Muzzi. Un cambio “interno” per la società, che promuove Giorgio Contu, già responsabile della Scuola Calcio del club. Di seguito, il comunicato ufficiale.

Arezzo, cambia il responsabile delle giovanili: il comunicato

L’Arezzo comunica che a partire dalla data di oggi Roberto Muzzi non farà più parte dei quadri dirigenziali e dell’organigramma dell’Arezzo in qualità di responsabile del settore giovanile“. Ex giocatore in Serie A, dove ha collezionato 335 presenze con le maglie di Roma, Cagliari, Udinese, Lazio e Torino, segnando 93 gol tra gli anni ’90 e i 2000, è stato già vice allenatore di Aurelio Andreazzoli e Andrea Stramaccioni. Lavorava per l’Arezzo dall’agosto 2020.

Arezzo Muzzi

Contestualmente Giorgio Contu, già responsabile della scuola calcio, assume l’incarico di responsabile del vivaio amaranto. A Giorgio un sincero augurio per il nuovo ruolo che andrà a ricoprire“, chiude il comunicato.