27 Gennaio 2022

Lamezia Terme, vicino l’addio del DS Mazzei

L'ex DS di Palmese e Cittanovese sarebbe vicino a dare l'addio alla società calabrese, dopo un confronto interno con la società.

A pochi giorni dalla sfida contro il fanalino di coda Troina, continuano i problemi in casa Lamezia Terme. Dopo un serrato confronto interno alla società, pare infatti che il DS Antonio Mazzei sia vicino a dare l’addio alla società calabrese. Protagonista, anche negli ultimi giorni, di diverse operazioni di mercato come Pietro Terranova e Sergio Sabatino, l’ex DS di Palmese e Cittanovese, nella giornata di oggi potrebbe salutare definitivamente il Lamezia Terme.

La stagione del Lamezia Terme

La stagione dei calabresi parte con un progetto ambizioso, ma ben presto arrivano i primi problemi. A inizio ottobre i lametini interrompono il rapporto anche con l’esperto DG Gabriele Martino. Dopo tre settimane e con 13 punti in classifica, la società gialloblù esonera l’allenatore Alessandro Erra, affidando la squadra al suo vice Tony Lio. I calabresi ottengono poi cinque successi consecutivi, prima del pareggio per 0-0 contro la Cavese. Il 14 dicembre altro ribaltone: Tony Lio diventa il Direttore Tecnico della squadra, mentre come allenatore arriva Salvatore Campilongo. Nelle tre partite sulla panchina lametina, l’ex allenatore di Vibonese e Taranto ottiene 4 punti, frutto, nell’ordine, di una sconfitta, una vittoria e un pareggio.
Nel frattempo i gialloblù si preparano a una serie di tre partite in una settimana. Domenica ci sarà la sfida contro il Troina, poi sfideranno nell’ordine Santa Maria e Castrovillari.
Ora un altro possibile addio, per una società che anche con l’acquisto di un giocatore del calibro di Rusescu, aveva fatto capire l’ambizione di tentare il salto in Serie C.
Il Lamezia al momento occupa la quarta posizione in classifica con 37 punti a -3 dalla capolista Gelbison, ma con una gara in meno rispetto ai lucani.