19 Novembre 2023

Angri, si valuta il cambio di allenatore: Liquidato a rischio

La società grigiorossa valuta il cambio in panchina dopo la sconfitta con il Martina

liquidato angri

Il girone H di Serie D, dopo la 12^ giornata, non smette di riservare sorprese. Dopo la sconfitta per 2-1 contro il Martina, infatti, l’Angri starebbe considerando l’idea di un cambio di allenatore. Il ruolo di Stefano Liquidato, ex Scafatese, sarebbe quindi in dubbio dopo l’11ª débacle della formazione campana. Dopo un match che ha visto protagonisti Tuccitto e Palermo per i biancazzurri, Fabiano per i grigiorossi, la posizione dell’allenatore classe 1965 sarebbe quindi a rischio.

Angri Liquidato
Fonte: Facebook @US Angri 1927

Riflessioni in corso, dunque, per quanto riguarda la posizione di Stefano Liquidato. L’Angri starebbe valutando il cambio in panchina per cercare di dare una svolta alla stagione e far allontanare il club dalla zona play out. Si attendono notizie nelle prossime ore.

Angri Liquidato
Fonte: Facebook @US Angri 1927

La stagione dell’Angri con Liquidato

Dopo 12 giornate, 13ª posizione con 11 punti, conquistati grazie a 3 vittorie e 2 pareggi.
La stagione dell’Angri di Liquidato è stata un susseguirsi di alti e bassi. L’esordio in campionato non è stato decisamente dei migliori, con 0 vittorie, 7 gol subiti e solo 2 fatti nelle prime tre partite. Poi 3 vittorie consecutive contro Manfredonia, Palmese e Rotonda. E 2 importanti pareggi contro Gravina e Fidelis Andria. Insomma, sembrava che il duro lavoro venisse finalmente ripagando con i risultati sul campo.

Angri tifosi
Fonte: Facebook @US Angri 1927

Poi, però, una nuova ricaduta: dopo lo 0-0 contro la squadra di Farina (poi esonerato in favore di De Candia), i grigiorossi non hanno più vinto, perdendole tutte e registrando a tabellino solo un gol in quattro incontri. Gli avversari sono stati tutti di gran livello: in ordine Team Altamura, Casarano, Nardò e Martina. La società, però, sembrerebbe aver deciso di dare una svolta alla stagione, per risollevare la squadra e farla allontanare dalla zona play out.
Al momento, dunque, la dirigenza dell’Angri sta facendo le proprie valutazioni: Stefano Liquidato rischia l’esonero.