23 Febbraio 2023

Angri, Lanzone: “Dobbiamo reagire perché il campionato non è finito”

Le parole del presidente grigiorosso

Angri Presidente Lanzone

Il Presidente dell’Angri, Armando Lanzone, scrive una lettera ai tifosi sui social. Dopo le scuse per la sconfitta, sottolinea anche il lavoro che sta facendo la società. Conclude poi chiedendo ai fan il proprio supporto.

Angri, Lanzone: “Non possiamo cedere al pessimismo…”

L’Angri ha portato a casa un’altra sconfitta domenica contro il Sarrabus Ogliastra. Continua il momento buio dei grigiorossi che si trovano in fondo alla classifica del girone G. Il Presidente a fronte della prestazione della scorsa partita ha deciso di pubblicare sui social una lettera ai tifosi.

Fonte: Facebook US Angri 1927

Lanzone inizia con le scuse: “Comprendo l’amarezza e lo sconforto di tutti i tifosi dopo il bruttissimo secondo tempo di domenica scorsa ed il lungo periodo di digiuno di vittorie per la nostra squadra, ma dobbiamo reagire uniti più che mai, per ripartire e raggiungere prima possibile la salvezza. Non possiamo cedere al pessimismo e vanificare tutti i sacrifici fatti nello scorso anno“.

Fonte: Facebook US Angri 1927

La squadra deve dunque ricominciare da capo: “Dobbiamo rialzare la testa ed i nostri calciatori ne sono perfettamente consapevoli. Dobbiamo reagire immediatamente anche perché il campionato non è finito domenica scorsa in terra sarda. Ci attende ancora un lungo cammino con dieci giornate da giocare come dieci finalissime, senza sconti per nessuno. La società è presente, sta garantendo il rispetto di ogni impegno assunto ed è fortemente motivata in ogni sua componente“.

“I tifosi sono il dodicesimo uomo in campo…”

Il presidente Lanzone chiede dunque ai tifosi il loro supporto, ora più che mai: “Amiamo l’Unione Sportiva Angri 1927 e la nostra città. Pur consapevole del momento delicatissimo e difficile che stiamo attraversando, chiedo a tutti i tifosi di stringersi ancora una volta intorno alla squadra e di venire in massa allo stadio Novi a sostenere domenica prossima i nostri ragazzi contro il Monterotondo.

Angri tifosi
Fonte: Facebook US Angri 1927

Conclude con un augurio: “Adesso è il momento di cambiare marcia e di camminare tutti uniti nella stessa direzione. Forza Unione Sportiva Angri 1927!