23 Febbraio 2023

Nocerina-Barletta in streaming e in tv: dove vedere la partita

Dove vedere la sfida tra Nocerina e Barletta, valida per la 25esima giornata del girone H della Serie D 2022/2023

nocerina iodice

Nocerina-Barletta, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Gli uomini di Farina, reduci dal convincente 2-0 interno contro il Gravina, vanno in Campania alla ricerca di continuità. Una vittoria permetterebbe, in caso di contemporanea sconfitta di Nardò e Cavese, di raggiungere la vetta della classifica.

Barletta

Non sarà di questo avviso la Nocerina, in 12esima posizione con 26 punti, a ridosso della zona play-out. L’allenatore Alessandro Erra spera di trovare nello stadio San Francesco una fortezza difficile da assaltare per gli avversari, ottenendo un risultato positivo dopo il ritorno da Brindisi a mani vuote.

nocerina erra
Nocerina

Nocerina-Barletta, dove vedere la partita in tv e streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Nocerina e Barletta? La gara- in programma domenica 26 febbraio alle ore 14:30- sarà visibile gratis e in diretta tv sull’emittente locale “Teleregione. La sfida tra Nocerina e Barletta sarà inoltre visibile in diretta tv anche sull’emittente locale “Telesveva“.

Nocerina-Barletta, come arrivano le due squadre

Zero vittorie nelle ultime sei gare. Basta questo dato per spiegare il pessimo momento di stagione dei padroni di casa. L’ultimo successo risale all’8 gennaio, quando i campani si imposero per 2-1 sul Gravina. Un risultato positivo sarebbe quindi fondamentale per la Nocerina, per spezzare la striscia negativa e allontanarsi dalle zone pericolose. Sogna in grande invece il Barletta, che in campionato non perde da oltre due mesi e che si vuole prendere la vetta della classifica. I tre punti permetterebbero di dare continuità all’ottimo percorso dei pugliesi, pronti a dare tutto nel rush finale della stagione. Appuntamento quindi a domenica, ore 14:30, al San Francesco di Nocera Inferiore.