17 Dicembre 2023

Altamura-Bitonto, gli ospiti privati della sala stampa: la situazione

La nota dei neroverdi sui social

bitonto tedesco

Giunge al termine un’altra giornata di campionato. Tra le tante partite spicca la sfida tra Team Altamura e Bitonto terminata sul 2-1. Poco fa gli ospiti hanno però pubblicato sui social una nota in cui hanno accusato di scarsa professionalità la squadra di casa. Secondo quanto riportato dal comunicato i tesserati del Bitonto non ha avuto accesso alla sala stampa per poter rilasciare le dichiarazioni nel post partita.

US Bitonto Calcio comunica a tifosi e stampa che, a causa della incomprensibile mancata autorizzazione da parte della dirigenza della Team Altamura a far entrare i nostri dirigenti e l’ufficio stampa a partita ampiamente terminata (tutti presenti in lista), non è stato possibile registrare la consueta conferenza post partita. Un atteggiamento inaspettato e non professionale che non rispecchia i valori dello sport e che non ha permesso alla nostra società e all’area stampa di svolgere il suo lavoro“.

Altamura, Giacomarro: “Con il Matera sarà un’altra battaglia”

Al di là delle lamentele e al termine del match con il Bitonto arrivano puntuali invece le dichiarazioni dell’allenatore dell’Altamura Domenico Giacomarro: “La partita si doveva chiudere in un modo diverso. Purtroppo quando tutti vogliono fare gol si cade nell’errore e si riapre il match. Però bisogna essere bravi a gestire la superiorità sul campo. Negli ultimi venti minuti abbiamo avuto qualche difficoltà rischiando di pareggiare una partita già vinta e stravinta“.

Altamura Giacomarro

Commenta poi le ambizioni del club: “Questa è una squadra che vuole vincere. L’importante per il gruppo oggi era la vittoria anche come regalo di Natale. Da domani pensiamo al Matera. Quella sarà un’altra battaglia per cercare di rimanere dove siamo“.

Serie d risultati

Conclude con uno sguardo al prossimo impegno: “Speriamo di continuare su questa scia. Anche il Matera è una squadra fisica come il Bitonto. Il Matera è una squadra costruita per dare soddisfazione ai tifosi e alla società. Noi allo stesso tempo dobbiamo fare la partita gagliarda per cercare di strappare tre importanti punti”.