17 Aprile 2024

Alcione Milano-Borgosesia in streaming e in tv: dove vedere la partita

Dove vedere in tv e streaming il match tra Alcione Milano e Borgosesia, gara importantissima per la capolista del Girone A

Alcione Asti

Alcione Milano-Borgosesia, dove vedere la partita in streaming e in tv – La Serie D non si ferma mai e nella terza di settimane di gare di Aprile ci potrebbe essere una nuova promozione in C. La squadra di Giovanni Cusatis, infatti, potrebbe salire tra i professionisti battendo la squadra ospite del Borgosesia, club che si trova all’ultimo posto in classifica.

Alcione Milano-Borgosesia, dove vedere la partita in tv e streaming

Dove vedere in streaming e in tv la sfida del girone A? La gara – in programma domenica 21 aprile alle 15:00 – non sarà trasmessa in diretta tv. E in streaming? Al momento la partita non potrà essere seguita neanche in streaming. Noi di Seried24 vi aggiorneremo sulla gara con il nostro live generale.

Alcione Fezzanese dove vedere streaming tv

Come arrivano le due squadre

Borgosesia e Alcione Milano arrivano allo scontro con due periodi differenti. La capolista ha vinto nell’ultimo turno per due a uno la gara contro il Bra. Gli ospiti nonostante la vittoria la scorsa domenica per due a uno contro la Lavagnese si trova sempre all’ultimo posto del girone a soli 19 punti. La formazione di Cusatis potrebbe inoltre festeggiare la vittoria del campionato dopo aver dominato in lungo e in largo il girone A.