17 Aprile 2024

Alcione Milano, quanto manca alla promozione in serie C

L'Alcione Milano al comando del girone A di serie D: quanto manca alla promozione in serie C? Il calendario

Alcione Milano quanto manca promozione

L’Alcione Milano al comando del girone A di serie D: quanto manca alla promozione in serie C?

La vittoria dei milanesi in casa per 2-1 contro il Bra ha praticamente ipotecato la fine del campionato. Attesa per le prossime giornate che saranno decisive per l’aritmetica promozione tra i professionisti.

Un primo posto solitario a quota 75 punti, a +6 dal Chisola secondo, che potrebbe bastare per conquistare il titolo di vincitori del girone A già dal prossimo weekend.

Alcione Milano

Alcione Milano, quanto manca alla serie C? il calendario:

Ultime tre giornate al termine della stagione ma il verdetto potrebbe arrivare domenica 21 aprile in caso di vittoria o pareggio e un passo falso del Chisola, le prossime avversarie saranno:

Alcione Milano-Borgosesia calcio

Asti-Alcione Milano

Alcione Milano-Vado

La prossima partita sarà un testa coda che potrebbe risultare decisivo e regalare al comunale di Kennedy l’approdo in Lega Pro davanti ai propri tifosi.

Alcione Fezzanese dove vedere streaming tv

I numeri della stagione

75 i punti conquistati all’Alcione Milano in campionato frutto di 22 vittorie, 9 pareggi e 4 sconfitte. Sono questi i numeri del campionato in corso quando siamo giunti alla 35esima giornata del Girone A.

Alcione Milano

Una stagione da incorniciare per gli uomini di Giovani Cusatis che avranno la chance domenica di poter chiudere la corsa per la Serie C. Promozione che potrebbe essere rimandata di una settimana in caso di vittoria da parte sia dell’Alcione che del Chisola, al momento a 6 punti dagli orange.