2 Settembre 2022

Afragolese: corsa a due per la panchina, a breve la decisione

L'Afragolese a breve comunicherà la decisione riguardante la propria panchina, infatti non è ancora stato scelto il sostituto dell'esonerato Cioffi

Dopo l’esonero di Renato Cioffi, l’Afragolese è a lavoro per affidare la squadra a un allenatore che rappresenti un profilo importante e di esperienza. Infatti, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, per la panchina rossoblù è corsa a due tra Dino Bitetto e Massimo Agovino.

Afragolese

In casa Afragolese sono ore di fuoco. La società entro questa sera comunicherà la decisione riguardante il sostituto dell’allenatore Renato Cioffi, esonerato pochi giorni fa. Decisiva la brutta sconfitta in Coppa Italia per 4-2 contro la Puteolana. I rossoblù sono a lavoro per affidare la rosa ad un nome importante e, soprattutto d’esperienza, per puntare al raggiungimento dei play-off. L’allenatore Cioffi ha pagato una serie di prestazioni che non sarebbero piaciute alla dirigenza rossoblù. Nonostante acquisti importanti come quelli del bomber ex Avellino e Paganese Luigi Castaldo e dell’ex Giugliano Federico Cerone, la squadra non ha reso bene in queste prime uscite.

Corsa a due tra Bitetto e l’ex Agovino per la panchina dell’Afragolese

Entro la serata di oggi verrà comunicato il nuovo allenatore e al momento la corsa è a due tra Dino Bitetto e Massimo Agovino. Il primo vanta un’esperienza da allenatore lunga più di vent’anni. Durante i quali, nella stagione 2003/04, è riuscito a vincere il campionato di Serie D con il Manfredonia e l’anno dopo, sempre con la stessa squadra, quello di C2. L’ultima squadra alla sua corte è stata il Nereto. Quello di Massimo Agovino sarebbe un ritorno inaspettato. Le sue strade con l’Afragolese si erano separate l’estate scorsa dopo appena due mesi di lavoro. Le ragioni furono delle divergenze sulle scelte societarie.