29 Agosto 2022

Afragolese, è ufficiale l’esonero di Renato Cioffi

Ore importanti per i rossoblù

Sono ore di fuoco in casa Afragolese. I rossoblù nella giornata di ieri sono stati protagonisti in negativo di una cocente sconfitta per quattro a due in Coppa Italia, contro la neopromossa Puteolana. Una prestazione che ha lanciato diversi allarmi tra i campani nonostante un mercato da protagonisti. Dopo soli trenta minuti di gioco la squadra si trovava sotto tre a zero. Un passivo talmente pesante che non è stato colmato nemmeno dai cambi in corsa e dalla doppietta di Romeo. Sul banco degli imputati è finito subito il nuovo allenatore Renato Cioffi, che dopo le indiscrezioni di Seried24.com è stato ufficialmente esonerato.

Afragolese
La dirigenza dell’Afragolese con il colpo dell’estate rossoblù: Luigi Castaldo

Afragolese. Le principali cause dell’esonero di Cioffi

L’allenatore pagherebbe una serie di prestazioni che non sarebbe piaciute alla dirigenza rossoblù. Nonostante acquisti importanti come quelli del bomber ex Avellino e Paganese Luigi Castaldo e dell’ex Giugliano Federico Cerone, la squadra non ha reso bene in queste prime uscite.

Afragolese
Foto: Afragolese 1944

Il possibile sostituto

Il club vorrebbe un nome importante, il ds Pierangelo Romano sta valutando una serie di profili. La prima scelta sarebbe Eziolino Capuano che, peró, avrebbe fatto sapere di essere in attesa da una chiamata dalla Serie C. Piace anche Massimo Agovino, con il quale sarebbe già in programma un incontro nelle prossime ore. Suggestiva anche l’ipotesi Walter Novellino, molto legato al direttore dell’area tecnica Gigi Pavarese. Inoltre, c’è stato un contatto con Sasà Campilongo, le due parti si incontreranno domani.