2 Settembre 2022

Catania, presentata la campagna abbonamenti. Pelligra: “Voglio i tifosi allo stadio”

Il club siciliano ha ufficialmente aperto la campagna abbonamenti

Pronti, partenza…via. Il Catania parte con la campagna abbonamenti 2022/23. La società etnea ha indotto prezzi popolari e tante iniziative per portare quanta più affluenza possibile allo Stadio Angelo Massimino. Presenti il Presidente Rosario Pelligra, il Vicepresidente e AD Vincenzo Grella, il Consigliere d’amministrazione Giovanni Caniglia e il Direttore Generale Luca Carra.

Catania

Le parole del Presidente Pelligra

È tornato a Catania il Presidente Ross Pelligra, che ha aperto la conferenza di presentazione della Campagna Abbonamenti 2022/23: “Sono contento di essere qui, ho tanti progetti a cui sto lavorando. Ma Catania è un progetto troppo importante. In queste settimane la dirigenza sta lavorando tanto per realizzare una rosa fortissima, infatti su questo ringrazio Vincenzo Grella. Continueremo a lavorare, sono orgoglioso per quello che abbiamo messo in atto. Ci sarò per la prima il 25 settembre, voglio vedere uno stadio Massimino pieno di tifosi del Catania. Oggi lanciamo gli abbonamenti. Il programma è per i tifosi e per la città, i prezzi saranno abbastanza popolari. Voglio i tifosi allo stadio. La campagna abbonamenti è importantissima per vedere le famiglie allo stadio. Questo è un club per Catania e il Catania”.

Parola anche a Vincenzo Grella

Ha parlato anche Vincenzo Grella e ha espresso massima soddisfazione per il lavoro svolto dalla dirigenza: “Sono contento di avere il Presidente con noi. Averlo con noi dà una grande carica e conferma tanti principi che stiamo portando avanti nonostante le grande difficoltà. Faccio i complimenti a Luca Carra per il lavoro di grande livello. È stato un dirigente molto pratico, a me non piace perdere tempo.” Poi ha chiuso sulla sconfitta di San Cataldo: “Da sportivo ho accettato la sconfitta ma ammetto che mi ha bruciato parecchio. Lavoriamo molto con Laneri e Ferraro per costruire e limare una squadra che deve vincere. C’è competizione per conquistare la maglia da titolare: è questa la mentalità che voglio. Mercato? Oggi sono contento della rosa attuale, però come in tutti in club del mondo se il club vuole fare un intervento lo farà“.

Infine, spazio anche per Luca Carra

Infine ha chiosato Luca Carra, fautore della campagna abbonamenti e ha dichiarato: “La vendita è confermata per le 14 di oggi. Abbiamo cercato di creare una campagna abbonamenti per tutti i tifosi. L’unica limitazione è l’agibilità, la capienza è ridotta a 9.700 spettatori, ma siamo al lavoro per portarla al massimo. I prezzi in curva saranno 65€, 3,80€ a partita. Ogni partita all’intervallo sorteggeremo dei nominativi con i tifosi abbonati dove regaleremo maglie e biglietti. Tutti gli abbonati avranno un 15% di sconto su tutti i marchi Catania. Ci sarà un Catania Point in centro e all’aereoporto, oltre che allo stadio. Questa campagna la volevamo fare partire prima. Apriremo i botteghini allo stadio e apriremo le rivendite su TicketOne.”

A cura di Federico Rosa