4 Agosto 2022

Afragolese, nuovo volto in società. Si tratta di Luigi Pavarese

Il nuovo Coordinatore dell'area tecnica è un vero e proprio colpo da novanta. Il comunicato del club

L’Afragolese ha aggiunto, all’interno dell’assetto societario, un elemento molto valido per esperienza, competenza e professionalità: stiamo parlando di Luigi Pavarese, il nuovo Coordinatore dell’area tecnica del club campano.

Pavarese vanta una carriera professionistica vissuta ad alti livelli: ha contribuito infatti anche alla formazione di quel Napoli che tanto ha incantato con Maradona. Inoltre, è stato braccio destro, all’epoca, di Luciano Moggi ed ha collaborato con piazze storiche.

Si tratta di un vero e proprio colpo da novanta. L’Afragolese potrà vantare di un grande uomo e professionista, un profilo storico del calcio italiano.

Il club ha reso ufficiale la notizia tramite comunicato, sui profili social. Ecco un estratto:

L’Afragolese 1944 comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver affidato l’incarico di Coordinatore dell’area tecnica al sig. Luigi Pavarese. Avellinese di nascita, Pavarese è un nome che tutti gli sportivi conoscono. Arriva ad Afragola dopo l’esperienza della scorsa stagione nel calcio a 5 con la società irpina del Sandro Abate”.


Queste le prime parole del nuovo Coordinatore dell’area tecnica rossoblù:

“Sono felice di essere qui in questa piazza importante. L’ottimo rapporto che mi lega al Presidente Niutta, ha fatto si che le strade si incrociassero per poi unirsi in un’unica direzione. Volevo ringraziare la società di calcio a 5 Sandro Abate, nella persona di Massimo Abate, per la possibilità di rientrare e potermi rituffare nel calcio a 11, senza però far mai mancare il mio apporto al suo splendido club.”

Afragolese, tutto ciò che serve per un progetto ambizioso. Lugi Pavarese è la figura giusta

Luigi Pavarese è sicuramente l’uomo giusto al momento giusto per l’Afragolese. Il club rossoblù, infatti, in questa sessione estiva di calciomercato sta ponendo le basi per un progetto ambizioso e vincente.

I colpi in entrata, sia per quanto riguarda i calciatori che per lo staff tecnico, confermano la volontà di ritagliarsi uno spazio da protagonista in un campionato che si annuncia più avvincente che mai.

Afragolese
Afragolese

Luigi Pavarese, ex Casertana tra le altre, assumerà un’importanza fondamentale per l’Afragolese, merito del suo curriculum che lo ha visto interfacciarsi con realtà molto grandi e importanti del calcio italiano.

Dopo una breve esperienza passata nel campionato di calcio a 5, il nuovo Coordinatore dell’area tecnica del club campano è pronto a rimettersi in discussione e dare un aiuto fondamentale, affinché la stagione possa andare nel migliore modi e magari togliersi grandi soddisfazioni insieme ai tifosi.