12 Marzo 2023

Afragolese-Barletta 0-0, il tabellino della partita

Afragolese-Barletta, la diretta della partita del campionato del girone H di Serie D 2022/23: formazioni, risultato e tabellino

afragolese barletta diretta tabellino

Afragolese-Barletta, la diretta della partita – Tutto pronto per l’inizio di Afragolese-Barletta, importante sfida del girone H di Serie D.

Farina Barletta

Come detto in precedenza, quella tra Afragolese Barletta sarà una sfida fondamentale per entrambe le squadre, anche se per obiettivi diversi. L’Afragolese, è alla ricerca di punti fondamentali in chiave salvezza e, al momento, si trova a quota 26 punti in classifica.

Totalmente diverso il discorso per il Barletta di Farina, in piena lotta per la promozione diretta. I biancorossi, si trovano attualmente seconda posizione a quota 49 punti (pari punti con il Nardò), a -4 dalla Cavese. SerieD24.com sarà sul posto e seguirà l’evento, aggiornando costantemente su tutto ciò che accade nella sfida del girone H di Serie D tra Afragolese e Barletta.

afragolese barletta dove vedere in tv streaming

Afragolese-Barletta, le formazioni ufficiali

AFRAGOLESE (4-3-3): Iurino; Percuoco, Allegra, Picascia, Arrivoli; De Marco, Virgilio, A. Esposito; Tripicchio (dal 74′ Potenza), Longo (dal 74′ Martiniello), Padulano (dal 74′ Da Dalt). Allenatore: Bitetto.
A disposizione: Provitolo, Cordato, F. Esposito, Carbone, Caruso, Sabatino.

BARLETTA (4-2-3-1): Piersanti; Milella, Pollidori, Petta, Marangi; Vicedomini, Feola (dal 46′ Cafagna); Cristallo (dal 46′ Scaringella), Loiodice, Maccioni (dal 74′ Lattanzio); Russo. Allenatore: Farina.
A disposizione: Lovecchio, Telera, Visani, Ponzo, Lavopa, Padalino.

Afragolese-Barletta 0-0, la partita in diretta

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

È FINITA LA PARTITA. AFRAGOLESE-BARLETTA SI CHIUDE SULLO 0-0.

90+6′ – Ultima offensiva del Barletta, lancio a sinistra per Cafagna che mette il cross al centro ma il portiere Iurino esce bene in anticipo.

90+3′ – Ammonito Virgilio dell’Afragolese per trattenuta.

90+1′ – Ammonito Martiniello dell’Afragolese per essere rientrato in campo dopo il contrasto subito senza l’autorizzazione dell’arbitro.

90′ – 5 minuti di recupero.

88′ – Non si gioca da tre minuti circa, contestazione per la presenza a bordocampo di un giovane “raccattapalle di casa Barletta” (questa “l’accusa” dei sostenitori dell’Afragolese): i tifosi di casa si sono riversati a ridosso del campo per protestare. Il ragazzo è stato allontanato, momenti di alta tensione.

86′ – Ultimo cambio in attacco per l’Afragolese: esce Tripicchio per far entrare Potenza.

83′ – A una decina di minuti di recupero circa il match è teso e ancora sullo 0-0, con le squadre che provano a gettarsi verso l’area avversaria senza concretizzare azioni da rete.

78′ – Gol annullato al Barletta! Cross sulla destra, sponda di testa al centro per il neo entrato Lattanzio, che secondo l’arbitro spinge in porta con la mano e non col petto. Proteste veementi da ambo le parti, il numero 11 biancorosso è stato anche ammonito.

75′ – Il Barletta sventa un’ottima occasione dell’Afragolese, costruita da Da Dalt con il recupero palla sulla fascia sinistra: cambio gioco per Tripicchio, che ha provato il filtrante per Martiniello, ma non è arrivato a destinazione.

74′ – Altro cambio per il Barletta: esce Maccioni per far posto a Lattanzio.

70′ – Secondo cambio per l’Afragolese: esce il capitano Longo, entra Martiniello al suo posto.

66′ – Russo del Barletta resta a terra in area di rigore, i pugliesi vogliono il penalty ma l’arbitro non concede nulla: gioco fermo.

64′ – Primo cambio per l’Afragolese: esce Padulano per Da Dalt.

61′ – Primo ammonito per l’Afragolese: cartellino giallo per Padulano.

57′ – Al contrario di quanto accaduto nel primo tempo, è il Barletta a fare la partita adesso, con l’Afragolese che tenta di rispondere. Poche le azioni davvero pericolose realizzate, però, in questi primi 15 minuti del secondo tempo.

52′ – Risponde l’Afragolese, con la discesa di Alessio Esposito, ma sulla conclusione verso la porta di Piersanti è stato segnalato l’offside.

51′ – Calcio di punizione per il Barletta, che sembra sceso in campo nella ripresa con uno spirito diverso: Vicedomini, però, prende solo la barriera.

46′ – Il Barletta chiede rigore all’inizio della ripresa, chiusura di Picascia sulla conclusione di Russo col sinistro a volo. Per l’arbitro non c’è nulla.

È COMINCIATO IL SECONDO TEMPO

Primi due cambi nel Barletta: entrano Scaringella e Cafagna al posto di Feola e Cristallo.

Ore 16.01 – Squadre di nuovo in campo per la ripresa.

FINISCE IL PRIMO TEMPO SUL RISULTATO DI 0-0

45+1′ – Vicedomini del Barletta è il primo ammonito della gara.

45′ – 1 minuto di recupero.

43′ – Rigore al Barletta ma… c’è prima fuorigioco! L’arbitro, sugli sviluppi di una punizione a favore dei pugliesi, chiama il rigore per l’atterramento di Russo, ma c’era prima fuorigioco sulla sua posizione di partenza secondo il guardalinee. Il direttore di gara cambia la sua decisione.

41′ – Tripicchio per poco sulla barriera, su calcio di punizione da posizione pericolosa per l’Afragolese. Il pallone esce fuori, poco sul calcio d’angolo conseguente.

38′ – I pugliesi premono per un calcio di rigore, chiesto il tocco di braccio di Percuoco su cross di Marangi, per l’arbitro non c’è nulla: il terzino rossoblù ha portato le mani dietro la schiena.

35′ – Barletta che alza maggiormente il baricentro della squadra, in cerca dell’azione giusta.

32′ – Occasione Afragolese! Lancio lungo all’indirizzo di Longo, che mette bene a terra il pallone e lo scarica dietro per Alessio Esposito: il vice capitano tenta il destro a giro dal limite dell’area, col pallone che si spegne di pochissimo sul fondo.

27′ – Azione insistita sulla trequarti, contrasti duri: chiude tutto De Marco con un tiro dalla distanza che finisce alto sopra la traversa.

23′ – Primo quarto di gara con poche occasioni da rete, tutte create dai rossoblù. Il Barletta non è riuscito mai calciare verso la porta e cerca un modo per far male alla squadra di Bitetto.

20′ – Ritmi più lenti in questa fase del match. La partita si incattivisce, cresce il numero di falli.

15′ – Bilancio positivo per un’Afragolese propositiva dopo il primo quarto d’ora. Barletta in difficoltà ma che, a poco a poco, comincia a gestire meglio il pallone.

13′ – Nuovo calcio d’angolo Afragolese: la difesa biancorossa è attenta, con Petta che mette fuori dall’area, Allegra prova una girata difficile verso la porta, pallone che esce largo.

10′ – Prima azione offensiva del Barletta sulla destra: Cristallo mette lo spiovente al centro dell’area, Allegra anticipa tutti di netto.

8′ – Il Barletta prova a uscire dalla sua metà campo, ma trova un’Afragolese ben piazzata in campo in questi primissimi minuti di gara.

6′ – Calcio d’angolo per l’Afragolese verso la testa di Picascia, bravo Pollidori a sventare.

4′ – Afragolese e Barletta in lotta a centrocampo, con i padroni di casa che gestiscono di più il possesso in queste prime fasi di gioco.

1′ – Neanche 40 secondi e subito Afragolese vicina al vantaggio con una prodezza di Longo in mezza rovesciata: lancio verticale, Petta evita il peggio.

COMINCIA IL PRIMO TEMPO

Ore 15.02 – Un minuto di silenzio (su tutti i campi) per le vittime del naufragio di Cutro.

Ore 14.59 – Squadre in campo, manca pochissimo al fischio d’inizio dell’arbitro.

Ore 14.55 – Le squadre stanno per scendere in campo, tutto pronto per l’inizio del match.

In attesa dell’inizio di Afragolese-Barletta, sfida del girone H di Serie D.

Afragolese-Barletta, dove vedere la partita in tv e streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la partita tra Afragolese e Barletta? Al momento la gara non sarà trasmessa in tv da nessuna emittente televisiva e neanche in streaming. Dunque non ci sarà modo di vedere la gara da casa.