4 Aprile 2023

Barletta-Team Altamura in tv e in streaming: dove vedere la partita

Barletta-Team Altamura dove vedere in tv streaming - Tutto ciò che c'è da sapere su questa sfida del girone H di Serie D

Barletta-Team Altamura, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – E’ tempo di turno infrasettimanale pre-pasquale per il campionato di Serie D. Il girone H prevede un derby pugliese da sempre molto sentito, ovvero quello tra Barletta e Team Altamura. La gara, vietata ai tifosi ospiti per via dei fatti di domenica scorsa, si giocherà allo stadio “Cosimo Puttilli” di Barletta giovedì 6 aprile alle ore 15.00. Scopriamo dove poter assistere all’incontro in streaming e in tv.

Lavello-Barletta dove vedere in tv e in streaming

Barletta-Team Altamura in tv e in streaming, dove guardare la partita?

La sfida della 30^ giornata del girone H di Serie D tra Barletta e Team Altamura sarà trasmessa in diretta streaming dalla società di casa su Facebook al costo di 6 euro. Al momento non è prevista alcuna copertura televisiva dell’evento. Potrete tuttavia seguire l’evento tramite diretta testuale su seried24.com

Altamura

Verso Barletta-Altamura, come arrivano le due squadre

Si tratta di una sfida da non sbagliare per entrambe le squadre, se vogliono continuare a credere nei rispettivi obiettivi.

Il Barletta è reduce dal blitz esterno nella tana del Lavello, migliore risposta possibile al ko subito due settimane prima in casa contro il Brindisi. Con questa vittoria, i ragazzi di Farina hanno confermato il quarto posto in classifica con 53 punti, a -9 dalla Cavese capolista e a -3 dai brindisini sul podio. A 5 giornate dalla fine, occorre mantenere il vantaggio di 6 punti proprio sui prossimi avversari per confermare il piazzamento play-off.

La Team Altamura, infatti, è sesta a 47 punti. Nella scorsa giornata, la squadra di Rogazzo ha vinto 3-1 contro il Matera, distanziando i lucani di ben 6 lunghezze. Gli spareggi promozione sono distanti 4 punti, visto che il Casarano quinto è a quota 51.

La partita di andata si concluse in parità sullo 0-0. Giovedì 6 aprile iniziano gli ultimi 540 minuti della stagione regolare e non si può più sbagliare: Barletta e Team Altamura lo sanno bene e si daranno battaglia per conquistare i tre punti.