29 Gennaio 2023

Acireale-Castrovillari 1-2, il tabellino

Acireale-Castrovillari, la diretta della partita del campionato del girone I di Serie D 2022/23: formazioni, risultato e tabellino

Acireale Castrovillari diretta tabellino

Acireale-Castrovillari, la diretta della partita – Tutto pronto per Acireale-Castrovillari, gara del girone I di Serie D. Si tratta di una sfida estremamente importante in chiave salvezza, tra due squadre che vivono una stagione particolarmente difficile.

Acireale
Acireale

Al “Comunale” di Aci Sant’Antonio infatti, si sfideranno l’undicesima e la sedicesima forza del girone, distanti tra loro solo tre punti. Tra le due, chi sta meglio è sicuramente l’Acireale di Giovanni Ignoffo, che ha recentemente ritrovato solidità dopo la rivoluzione fatta nel calciomercato invernale. SerieD24.com, seguirà la partita in diretta, aggiornando in tempo reale in questa pagina su tutto ciò che accade nella sfida tra Acireale e Castrovillari.

Acireale-Castrovillari, il tabellino

ACIREALE: Giappone; Cannino (21′ pt Sannia), Brugaletta (84′ Tueto), Esposito (64′ Didomenicoantonio), Migliorelli; Volpicelli (64′ Virgillito), Sbrissa, Joao Pedro (74′ De Martino); Limonelli, Liga, Ricciardo.

CASTROVILLARI: Latella, Mirabelli, Cosenza, Janneh (59′ Longo), Scandurra (71′ Membo), Dorato, Brignola, Asllani, Romanelli, Dibari (71′ Pittari), Aceto.

GOL: Janneh 37′ pt (C), Ricciardo 45’+4 (A), Longo 62′ (C)

AMMONITI: Scandurra (C)

ESPULSI: /

Acireale-Castrovillari, le formazioni ufficiali

ACIREALE (4-3-3): Giappone; Cannino, Brugaletta, Esposito, Migliorelli; Volpicelli, Sbrissa, Joao Pedro; Limonelli, Liga, Ricciardo. A disposizione: Olivieri, Tueto, Di Domenicantonio, Medico, Virgillito, De Martino, Di Mauro, Sannia, Rotella. All. Ignoffo

CASTROVILLARI: Latella, Mirabelli, Cosenza, Janneh, Scandurra, Dorato, Brignola, Asllani, Romanelli, Dibari, Aceto. A disposizione: Ammirati, Filomia, Nembot, Bonofiglio, Longo, Pittari, La Ragione, Santangelo. All. Pugliese

Acireale-Castrovillari, la partita in diretta

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

16.25 – Finita ad Aci Sant’Antonio: 1-2 per il Castrovillari, che raggiunge proprio l’Acireale in classifica a quota 23 punti.

84′ – Acireale, fuori Brugaletta dentro Tueto.

79′ – Ancora una volta Acireale a un passo dal pareggio, questa volta con Migliorelli che, a colpo sicuro, trova però l’intervento sulla linea da parte del difensore.

76′ – Acireale a un passo dal pareggio con Sbrissa, fantastico l’intervento del portiere. Si resta 1-2 per il Castrovillari.

74′ – Cambio Acireale: fuori Joao Pedro, dentro De Martino.

71′ – Doppio cambio Castrovillari: fuori Scandurra (ammonito) e Dibari, dentro Membo e Pittari.

64′ – Doppio cambio Acireale. Dentro Didomenicantonio e Virgillito, fuori Esposito e Volpicelli.

62′ – CASTROVILLARI NUOVAMENTE IN VANTAGGIO: IN GOL LONGO. 1-2 Al Comunale di Aci Sant’Antonio.

59′- Sostituzione per il Castrovillari: fuori Janneh, dentro Longo.

51′ – Occasione Acireale da calcio d’angolo. Ricciardo vicino alla doppietta, ma para Latella. Si resta sull’1-1.

46′ – Iniziato il secondo tempo tra Acireale e Castrovillari. Si riparte dal 1-1 col possesso per i rossoneri.

INTERVALLO

15.20 – Fine primo tempo 1-1.

45+4′ – HA PAREGGIATO L’ACIREALE. In gol Gianni Ricciardo con un gran colpo di testa. 1-1 al Comunale, si chiude così il primo tempo.

45+4′ – Traversa fortuita per l’Acireale su cross di Liga dalla sinistra. Si resta 0-1 al Comunale di Aci Sant’Antonio.

45′ – Quattro minuti di recupero.

37′ – CASTROVILLARI IN VANTAGGIO AL COMUNALE. Dopo una grande azione personale, è andato in gol il numero 9, Janneh.

34′ – Altra grande occasione per l’Acireale, questa volta con Sbrissa. Servito sull’esterno da Liga, il centrocampista calcia alto da due passi. Ancora 0-0 al Comunale di Aci Sant’Antonio.

21′ – Primo cambio Acireale: fuori l’infortunato Cannino, dentro Sannia.

6′ – Enorme occasione per l’Acireale con Gianni Ricciardo. Il numero 9 granata però, da due passi, non trova il gol del vantaggio. Si resta sullo 0-0 al Comunale.

14.30 – Inizia la gara tra Acireale e Castrovillari. Primo possesso palla per l’Acireale che, in maglia bianca, attaccherà dalla sinistra verso destra delle panchine.

In attesa dell’inizio della gara tra Acireale e Castrovillari.