7 Luglio 2022

Acireale, ufficiale l’ingresso di Santo Russo nel CDA societario

Nuovo ingresso in società per l'Acireale: l'imprenditore Santo Russo sarà un nuovo "Socio" e sarà presente nel CDA societario del club

Non solo il calciomercato, che sta regalando un numero importantissimo di colpi (QUI tutte le ultime notizie): i tifosi dell’Acireale, quest’oggi, conosceranno meglio anche un nuovo “Socio” del club, una nuova figura societaria.

Parliamo di Santo Russo, imprenditore nel campo delle energie rinnovabili, che da oggi farà parte del Consiglio di Amministrazione del club granata. È arrivata l’ufficialità in mattinata attraverso un comunicato.

Acireale
Facebook Acireale

Acireale, Santo Russo nuovo “Socio” del club: il comunicato

L’Acireale è lieta di comunicare l’inserimento all’intero CDA societario di Santo Russo in qualità di Socio. Ex Presidente del Real Aci con cui ha conquistato il titolo “Eccellenza” e tifoso DOC, l’imprenditore nel settore “energie – rinnovabili” entra nel consiglio d’amministrazione della S.S.D. CITTÀ DI ACIREALE 1946 A R.L., dopo aver sposato insieme agli altri soci della propria azienda, nella stagione passata, il progetto (con l’azienda R.L. Impianti) come MAIN SPONSOR“.

«Sono felicissimo di sposare il progetto granata, sento la responsabilità da tifoso di dover dare una mano alla Società che rappresenta l’intera città, sportivamente parlando. Con il Direttore Fasone abbiamo trovato la sinergia adatta per lavorare in maniera efficiente. Ci siamo confrontati sul budget e sulle modalità di coinvolgimento dell’intera piazza, imprenditori e tifosi. Invito tutti gli altri acesi, come me, a mettersi in gioco, perché l’Acireale Calcio è degli acesi»”, queste sono state le prime parole di Santo Russo nel suo nuovo ruolo.