Home » Scafatese-Nissa in streaming e in tv: dove vedere la partita

Scafatese-Nissa in streaming e in tv: dove vedere la partita

scafatese-squadra-credits petrosino

scafatese-squadra-credits petrosino

Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la gara del girone I di Serie D tra Scafatese e Nissa

Scafatese-Nissa, dove vedere la partita in streaming e in tv – La sfida tra Scafatese Nissa, valida per la ventisettesima giornata del girone I di Serie D, è in programma domenica 9 marzo alle ore 14:30 allo stadio “Giovanni Vitiello” di Scafati.

Una partita fondamentale soprattutto per gli uomini di casa, terzi in classifica, che vogliono confermare la propria posizione, mantenendo il vantaggio sul Sambiase, e provare a inseguire Reggina e Siracusa, distanti rispettivamente tre e sei punti.

Dall’altra parte la Nissa, sesta in graduatoria, si trova troppo distante dalla possibilità dei play off e ormai sembra aver messo in cassaforte la salvezza, infatti il distacco dalla zona play out è di dodici punti, quando mancano sole otto giornate al termine del campionato.

Saranno quindi i canarini a fare la partita, alla ricerca di tre punti per continuare a sognare la Serie C, mentre gli ospiti presumibilmente si copriranno per poi partire in contropiede, sfruttando gli spazi lasciati dai giallazzurri.

Come arrivano le due squadre

La Scafatese è reduce da quattro vittorie di fila – due negli scontri diretti con Sambiase Vibonese – e ben undici risultati utili consecutivi. La squadra di Atzori vuole confermare questo trend positivo e centrare per la seconda volta in questa stagione il quinto successo di fila.

La Nissa, forte di tre vittorie e tre pareggi nelle ultime sei e di una classifica tranquilla, andrà a Scafati a giocarsi le proprie carte, con l’obiettivo di portare a casa punti utili per raggiungere il prima possibile la salvezza matematica.

Nissa Squadra
Fonte: Pagina Facebook Nissa FC

Scafatese-Nissa, dove vedere la partita in tv o in streaming

Dove vedere in tv o streaming la partita tra Scafatese e Nissa? Al momento la trasmissione della gara – in programma domenica 9 marzo alle ore 14:30 – non è prevista da alcuna emittente.