Home » Nissa, il club di Giovannone si congratula con gli argentini del Talleres

Nissa, il club di Giovannone si congratula con gli argentini del Talleres

nissa-talleres

Credits: Nissa F.C

Il Nissa di Giovannone si è congratulato con gli amici del Talleres, club argentino per la vittoria della Supercopa Internacional

Prosegue con grande entusiasmo e affetto l’amicizia tra la Nissa e il Talleres, club argentino militante nella Primera División che ha vinto la Supercopa Internacional contro il River Plate.

A Gennaio tra i due club è nata una collaborazione. ln un incontro formale il presidente della NissaLuca Giovannone, ha ricevuto la maglietta del club argentino. Ad Andres Fassi del Talleres de Cordob è stata regalata la sciarpa giallorossa.

Ieri la squadra argentina ha vinto la Supercopa Internacional battendo ai calci di rigori il River Plate. Decisivo, per la squadra bianco blu, il rigore siglato da Gastón Benavídez. In lacrime a fine partita per la grande emozione derivata dalla vittoria del club. Gol realizzato in seguito all’errore di Manuel Lanzini, trequartista ex West Ham e adesso ai Los Millonarios.

Una collaborazione e un’amicizia che ha portato quindi bene agli argentini, con la speranza che questo rapporto diventi sempre più bello e emozionante. Del resto, un proprietario passionale come Giovannone non si è fatto sfuggire la possibilità di poter collaborare con una squadra con un seguito e una passione, tipica degli argentini, così elevati.

giovannone-nissa
giovannone-nissa

Nissa, le congratulazioni del club agli argentini del Talleres

In una nota pubblicata sui canali social, la Nissa si è congratulata con gli argentini del Talleres per la vittoria della Supercopa Internacional, di seguito il comunicato del club:

“La Nissa si congratula con il Club Atlético Talleres de Córdoba del presidente Andrés Fassi per la storica vittoria nella Supercopa Internacional contro il blasonato River Plate. Dopo una partita combattuta, conclusasi 0-0 nei tempi regolamentari e supplementari, il Talleres ha trionfato ai calci di rigore con un punteggio di 3-2, conquistando così il suo primo titolo nazionale. Questo successo rappresenta una pietra miliare per il club argentino e rafforza ulteriormente la nostra collaborazione tecnico-sportiva. Siamo orgogliosi di essere partner di una squadra che dimostra impegno, passione e determinazione sul campo.”