Home » Solbiatese-Paternò 0-1, la diretta della partita

Solbiatese-Paternò 0-1, la diretta della partita

paternò mazzamuto

paternò

Solbiatese e Paternò pronte a scendere in campo per la finale nazionale di Coppa Italia Eccellenza. Fischio d’inizio alle ore 15.00 allo stadio ‘Bozzi‘ di Firenze. Chi vincerà, oltre ad ottenere il prestigioso trofeo, potrà festeggiare la promozione diretta nel campionato di Serie D. Le due squadre hanno superato in semifinale rispettivamente l’Atletico Bmg e il Città di Teramo. Adesso gli ultimi 90 minuti che segneranno il prossimo futuro delle due società.

Solbiatese-Paternò, il tabellino della gara

In attesa

Solbiatese-Paternò 0-1, la partita in diretta

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

74′ – Fase di enorme sofferenza per il Paternò di Filippo Raciti, che ora fatica a respingere la manovra degli avversari.

59′ – Rigore parato da Romano! Il portiere del Paternò neutralizza Scapinello dagli undici metri.

58′ – Calcio di rigore per la Solbiatese. La squadra lombarda ha l’occasione per portarsi in pareggio.

46′ – Ripresa la finale della fase nazionale di Coppa Italia. Possesso di palla per il Paternò, che riparte dal vantaggio del primo tempo.

INTERVALLO

45′ – Dopo un tentativo dalla distanza da parte della Solbiatese, l’arbitro fischia la fine del primo tempo. Paternò avanti 1-0 sugli avversi, al momento decide Asero.

38′ – In questa fase, la Solbiatese prova a uscire dalla propria metà di campo e rendersi pericolosa dalle parti dell’area avversaria. Tuttavia, il Paternò per il momento respinge ogni tentativo di incidere da parte dei lombardi.

31′ – Fase di studio tra le due squadre. Il Paternò tiene bene il campo anche dopo il vantaggio, la Solbiatese fatica a rispondere.

16′- Paternò in vantaggio, in gol Asero. Tap-in vincente dei rossazzurri, che adesso sognano concretamente la promozione in Serie D!

8′ – Ancora il Paternò di Filippo Raciti vicino al gol con Belluso. Ancora una volta, il tentativo dei rossazzurri viene respinto.

3′ – Paternò a un passo dalla rete del vantaggio con Belluso: la Solbiatese si salva in angolo.

15.00 – Iniziata la gara di Firenze, valida per la finale di Coppa Italia. Il primo possesso di palla è per la Solbiatese.

fasano arbitro cena

Solbiatese-Paternò, dove vedere la partita

La finalissima di Coppa Italia Eccellenza tra Solbiatese e Paternò verrà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti. Al momento non ci sono invece novità riguardanti una diretta televisiva del match. Inoltre, noi di SerieD24 seguiremo per voi il match e vi forniremo la diretta LIVE testuale dell’incontro.