11 Gennaio 2024

Sarnese: arriva l’esonero di Pirozzi, al suo posto Farina

Sarnese, arriva l'esonero dell'allenatore Egidio Pirozzi. Il favorito numero uno ora è l'ex Barletta Farina.

Sarnese

Sarnese, arriva l’esonero dell’allenatore Egidio Pirozzi. Nonostante il primo posto nel girone B di Eccellenza campana e la finale di coppa la società, a sorpresa, ha deciso di cambiare volto in panchina. Al suo posto arriva l’ex Barletta Francesco Farina. Dopo essere stato accostato a varie panchine in Serie D e dopo la breve parentesi a Nocera, Farina ripartirà dunque dall’Eccellenza. Attualmente la sua futura squadra si trova prima nel girone B campano con 7 punti di vantaggio sul Castel San Giorgio secondo. Per Farina dunque una nuova avventura, con l’obiettivo di riportare i granata in Serie D.

Sarnese, l’annuncio dell’esonero di Pirozzi

A confermare l’ingaggio dell’allenatore ex Barletta lo stesso club campano con un comunicato apparso sui propri canali social. Ecco l’annuncio della Sarnese:

“La Sarnese 1926 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra mister Egidio Pirozzi. Saluta anche lo staff composto da Gianpaolo Parisi e il preparatore atletico Ferullo. Contestualmente comunica che Giovanni Fontanella non sarà più il direttore generale dei granata. La società ringrazia il Sig. Pirozzi, il suo staff e Fontanella per il lavoro svolto e la professionalità dimostrata, augurando le migliori fortune professionali future. Nelle prossime ore la società comunicherà il nome del nuovo allenatore”.