20 Aprile 2024

Real Acerrana-Pompei in streaming e in tv: dove vedere la partita

Dove vedere la super sfida del girone A di Eccellenza Campania tra prima e seconda che mette in palio la promozione in Serie D

Real Acerrana-Pompei diretta

Real Acerrana-Pompei in streaming e in tv: dove vedere la partita – 90′ che potrebbero decidere una stagione. Prima contro seconda, 68 punti contro 66. Due giornate da fine campionato. Basta dare queste poche indicazioni per rendersi conto dell’importanza della sfida che vedrà protagoniste Real Acerrana e Pompei, domenica 21 aprile. Il fischio d’inizio? Alle 16.30, in uno stadio “Arcoleo” di Acerra che sarà tutto esaurito per l’occasione.

Real Acerrana-Pompei dove vedere streaming tv

Real Acerrana-Pompei, dove vedere la partita in tv e streaming 

Real Acerrana-Pompei, dove vedere la partita in streaming e in tv? Il match – in programma domenica 21 aprile alle ore 16:30 – sarà trasmesso sui canali ufficiali della LND Campania, in streaming. La partita, invece, non avrà copertura televisiva.

Real Acerrana-Pompei, come arrivano le due squadre

Nella gara d’andata, disputata il 17 dicembre 2023, il Pompei sconfisse in rimonta la Real Acerrana per 2-1, conferendo di fatto la prima sconfitta in campionato ai granata. In rete l’attaccante Alessandro Malafronte, ex Catania. Adesso, le due squadre tornano ad affrontarsi: in palio c’è la Serie D.

Real Acerrana-Pompei dove vedere streaming tv

I granata arrivano da 6 vittorie nelle ultime 7 gare disputate. Attualmente al primo posto grazie ai 68 punti ottenuti, l’Acerrana di Giovanni Sannazzaro vorrà ribaltare il risultato dell’andata, assicurarsi la vittoria del match, la conseguente vittoria del campionato e la promozione nel massimo campionato dilettantistico.

Real Acerrana-Pompei dove vedere streaming tv

Dall’altra parte, invece, il Pompei di Gennaro Scarlato è reduce da due settimane di riposo, avendo avuto in programma da affrontare di fila Casoria e Real Aversa, entrambe squadre ritirate dal girone A di Eccellenza Campania. Prima di queste due sfide vinte a tavolino, i rossoblù hanno raccolto 10 vittorie di fila, mettendo a segno 25 reti e subendone solamente 5. L’obiettivo? Vincere nuovamente per impedire la festa avversaria, balzare in vetta e preparare al meglio l’ultima sfida di campionato, contro il Quarto Afrograd.