28 Aprile 2024

Civitanovese-Jesina, 1-0 la diretta della partita

Civitanovese-Jesina, la diretta della partita del Girone unico di Eccellenza marchigiana: formazioni ufficiali e tabellino della gara

Civitanovese-Jesina, la diretta della partita. Tre punti e sarà festa, dopo una rincorsa lunga sette anni, la Civitanovese può tornare in Serie D. In un Polisportivo tutto esaurito i rossoblù sperano di conquistare davanti ai loro tifosi l’attesissimo ritorno nella massima serie dilettantistica, per una città che da troppi anni manca dai palcoscenici nazionali.

Fonte: Facebook Civitanovese Calcio 1919

Tre le vittorie consecutive dei rossoblù che dopo la dura sconfitta con il Castelfidardo non hanno più sbagliato. Contro ci sarà la Jesina, già certa del posto ai playout e che, dopo i fatti dell’andata, proverà a rovinare la festa dei rossoblù. Fischio d’inizio alle ore 16.30 poi i 90 minuti. Con una vittoria i ragazzi di Alfonsi sarebbero sicuri della vittoria altrimenti sarà importante il risultato del Montefano, secondo, impegnato contro l’Urbania. A Civitanova è tutto pronto ma prima manca ancora un ultimo ostacolo per decidere un campionato divertente ed equilibrato e che ormai aspetta solo di emettere il suo ultimo verdetto.

Fonte: Facebook Civitanovese Calcio 1919

Civitanovese-Jesina, le formazioni ufficiali

Civitanovese: Testa, Pasqualini, Franco, Visciano, De Vito, Passalacqua, Buonavoglia, Domizi, Spagna ( Brunet81′), Becker (Ruggeri 86′), Strupsceki. All. Sante Alfonsi

Jesina: Pistola, Grillo, Brega, Zagaglia, Baah, Lucarini, Chacana, Zandri, Kouentchi (77′ Re Ruben), Giovannini (Giunti 82′), Monteverde (Marcucci 68′). All. Simone Strappini

Arbitro: Sign. Ferroni di Fermo, Primo assistente: Paradisi di Pesaro, Secondo assistente: Gasparri di Pesaro

Marcatori: Spagna (C)

Ammoniti: Giovannini (J), Strupsceki (C), Baah(J), Passalacqua (C), Spagna (C), Domizi (C)

Espulsi: Baah

Civitanovese-Jesina, 1-0 la diretta della partita

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Triplice fischio di Ferroni la Civitanovese è in Serie D. Esplode il Polisportivo con la festa dei giocatori abbracciati a centrocampo e con Sante Alfonsi che festeggia sotto i suoi tifosi. Dopo 7 anni di assenza i rossoblù tornano in Serie D. Adesso la festa dei tifosi può cominciare.

92′ – Altro cambio per la Civitanovese entra Ballanti ed esce De Vito

90′ – Entra Michele Paolucci al posto di Strupsceki, tutto il Polisportivo in piedi per il suo capitano

89′ – Cambio per la Civitanovese entra Bagnolo ed esce Buonavoglia mentre Paolucci si prepara ad entrare per prendersi l’abbraccio della sua gente.

86′ – Esce per la Civitanovese Beker ed entra Ruggeri

84′ – Cambio per la Jesina, esce Brega ed entra Dentice

83′- Subito pericoloso Brunet che di testa colpisce bene ma la palla finisce alta

82′ – Altro cambio per gli ospiti, esce Giovannini ed entra Giunti

81′- Primo cambio per la Civitanovese esce con il numero 9 Spagna ed entra con il numero 16 Brunet. Tutto il pubblico in piedi per l’uscita dell’attaccante.

77′ – Cambio per la Jesina esce Kouentchi ed entra Re Ruben.

74′ – Jesina in 10, espulso per doppia ammonizione Baah che stende Spagna lanciato in campo aperto.

72′ – Ammonizione per Domizi che perde palla e per fermare Giovannini in ripartenza è costretto a spendere un fallo.

68′ – Cambio per la Jesina esce con il numero 11 Monteverde ed entra con il 18 Marcucci.

67′ – Occasione clamorosa per la Civitanovese con Passalacqua che sugli sviluppi di una punizione colpisce da solo al centro dell’area piccola. Grandissima risposta di Pistola.

65′ – Esulta lo stadio per il gol dell’Urbania che si porta in vantaggio sul Montefano. Al momento la Civitanovese sarebbe in Serie D.

64′ – Occasione Civitanovese con Beker che riceve palla dopo il grande lavoro i Struosceki e di sinistro calcia alto

60′ – Seconda ammonizione in pochi secondi per la Civitanovese con Passalacqua che saltando atterra Kouentchi.

60′ – Ammonito Spagna per aver impedito il rinvio veloce di Pistola.

59′ – Buona giocata per la Civitanovese con Visciano che serve Franco in profondità il suo cross però finisce tra le mani sicure di Pistola

54′- Occasione Jesina con il colpo di testa di Giovannini trovato molto bene in area. Palla però troppo lenta e facile presa per Testa.

52′ – Secondo ammonito per la Jesina, si tratta di Lucarini per un fallo a centrocampo

17.34 – Inizia il secondo tempo al Polisportivo

Finisce qua un primo tempo molto intenso senza grandi occasioni ma che la Civitanovese sta guidando per 1-0 su una Jesina decisa a giocarsela fino in fondo.

47′ – Ultima occasione della partita per gli ospiti con un angolo sulla ribattuta ci prova poi Giovannini ma bravissimo Franco ad immolarsi ed evitare il tiro a porta.

2 MINUTI DI RECUPERO

36′ – Occasione Jesina con una buona azione sulla destra. Palla in profondità per Chacana che mette in area un pallone pericoloso su cui è bravissimo Passalacqua che mette in angolo anticipando Kouentchi.

32′ – Ancora occasione per i padroni di casa che escono bene sulla destra con Spagna e trovano Becker dell’altra parte. Sovrapposizione di Pasqualini che mette dentro. Bene la difesa della Jesina ad allontanare prima dell’arrivo di Strupsceki.

27′ – Occasione Civitanovese, ancora con Spagna che recupera un pallone a centro campo e si lancia da solo verso la porta. Buon recupero di Baah che sbilancia l’attaccante e rende più facile il compito per Pistola che blocca.

24′ – Giallo per Strupsceki, secondo ammonito della partita.

17′- Tanto nervosismo a seguito un calcio d’angolo per gli ospiti con due giocatori rimasti a terra. L’arbitro costretto ad intervenire per placare i giocatori.

12′ – Si sblocca il risultato con Stefano Spagna che porta la sua Civitanovese in vantaggio e fa esplodere il Polisportivo

11′ – Calcio di rigore per la Civitanovese con Spagna che entra in area e viene atterrato prima di calciare da solo con il portiere.

10′ – Primo ammonito della partita si tratta di Giovannini della Jesina.

5′ – Fase di studio della partita con la Civitanovese che prova a girare il pallone e trovare spazi in una Jesina partita bassa e compatta.

16.32- Inizia ora la partita tra Civitanovese e Jesina, primo pallone per gli ospiti

Fonte: Facebook Civitanovese Calcio 1919

Civitanovese-Jesina, dove vedere in streaming e in Tv

Dove vedere in streaming e in Tv Civitanovese-Jesina? La gara – in programma domenica 28 aprile 2024 alle 16.30 – sarà visibile gratis e in diretta tv sull’emittente locale Tvrs (canale 13 del Digitale Terrestre). E in streaming? Non è prevista una diretta streaming al momento. Noi di seried24 seguiremo il live della gara (CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA).