3 Gennaio 2024

Martina, è ufficiale l’arrivo di Tedesco: l’annuncio

Martina, è ufficiale l'arrivo del bomber rapper Emmanuele Tedesco, giocatore con trascorsi al Casarano e Andria

tedesco Martina

Come anticipato da SerieD24.com nei giorni scorsi, il classe 1998 Emmanuele Tedesco lascia anzitempo il Bitonto: è arrivato ora l’annuncio del suo trasferimento al Martina. Attaccante ex Picerno, Casarano e Fidelis Andria tra le altre, è quindi la scelta per andare a rafforzare il reparto offensivo dei biancazzurri. In provincia di Taranto Tedesco avrà modo di giocare anche insieme a Ryduan Palermo, già autore fin qui di 10 gol, molti dei quali strepitosi.

Martina Palermo

Tedesco al Martina: ufficiale l’addio al Bitonto

Dopo diversi giorni di trattative, dunque, è arrivata l’ufficialità dell’addio di Emmanuele Tedesco al Bitonto. Di seguito il breve comunicato pubblicato dalla società neroverde. “US Bitonto Calcio comunica di aver rescisso il contratto con il calciatore Emanuele Tedesco. All’attaccante l’augurio di un buon proseguimento di carriera“.

Tedesco Martina
Fonte: Profilo Facebook Bitonto

Il classe 1995, noto anche per la sua carriera da rapper, dunque, lascerà Bitonto ma non la Puglia. Ora quindi Tedesco si sposterà di qualche decina di chilometri più a sud, in direzione Martina. Come anticipato nei giorni scorsi, difatti, l’ambizioso club attualmente secondo nel girone H, ha messo gli occhi sull’ex neroverde e ha annunciato l’arrivo del bomber. Per lui, in questa prima parte di stagione, sono state 6 le realizzazioni tra campionato e Coppa, spesso decisive.

bitonto tedesco

Martina, l’annuncio del club

Ecco il comunicato del Martina: “Il Martina Calcio comunica di aver perfezionato il tesseramento dell’attaccante, classe 1998, Emmanuele Tedesco per la stagione 2023-2024. La punta brindisina cresce nel settore giovanile del Carpi per poi fare la sua prima esperienza tra i grandi al Picerno. Con i lucani è protagonista nella stagione 2018-2019 vincendo il girone H di Serie D realizzando 12 reti. Successivamente milita con le maglie di Bastia, Fidelis Andria, Team Altamura, Torres e Casarano. Nella prima parte di campionato è stato in forza al Bitonto dove ha messo a segno 4 reti in campionato e 2 in Coppa Italia. Volto nuovo per l’attacco di mister Pizzulli: Tedesco si è già allenato con i suoi nuovi compagni”.