5 Gennaio 2024

Palmese, ufficializzati tre arrivi: c’è anche Volpe

Il comunicato del club campano: arriva l'ex attaccante del Frosinone

volpe palmese

Come anticipato dalla nostra redazione, Michele Volpe è un nuovo giocatore della Palmese. Il club campano cercava un attaccante dai professionisti e l’ex Alessandria era in cima ai desideri del direttore sportivo Nicola Dionisio.

Oltre all’arrivo di Volpe la Palmese ha ufficializzato altri due innesti. Si tratta di Mario Fiele, terzino sinistro ex Angri, e di Luigi Aquino, difensore centrale classe 2002 cresciuto nelle giovanili della Sampdoria.

palmese volpe
Fonte: Facebook U.S Palmese 1914

I rossoneri con l’arrivo di Volpe mettono a segno un colpo importante. Il calciatore, difatti, ha sempre militato nei professionisti. Per lui alcune presenze in Serie B e tante apparizioni in Serie C. Nel corso della sua carriera ha vestito diverse maglie importanti. Volpe infatti cresce nelle giovanili del Frosinone e sempre in gialloblù esordisce in serie cadetta.

Il direttore sportivo della Palmese, Nicola Dionisio

Dopo di che varie esperienze tra Juve Stabia, Viterbese, Rimini e Alessandria. Oggi, invece, l’approdo in Serie D con la firma con la Palmese. Quello che inizialmente era solo un sogno per il club campano, o meglio un’opportunità di mercato, adesso si è tramutato in realtà.

palmese volpe

Palmese, ufficiale Volpe: il comunicato

Il comunicato ufficiale diramato dalla Palmese che ufficializza gli arrivi di Volpe, Fiele e Aquino: “La U.S. Palmese 1914 comunica di aver tesserato i calciatori Mario Fiele, Luigi Aquino e Michele Volpe. Fiele, ex Angri, è un difensore mancino, terzino ma all’occorrenza può sistemarsi pure al centro la della difesa. Aquino è un difensore centrale, classe 2002 cresciuto nel vivaio blucerchiato della Sampdoria, il calciatore proviene dalla Reggina. Volpe è un attaccante fisico, classe 97’, cresciuto calcisticamente a Frosinone, transita poi a Viterbo e a Castellammare di Stabia prima dell’esperienza all’Alessandria, dopo tanta Serie C, per volpe sarà la prima volta in serie D. Ai nuovi calciatori il consueto in bocca al lupo della società, onorate la maglia e la città“.