4 Gennaio 2024

Palmese, il sogno per l’attacco è Volpe

Il club campano si muove sul mercato: l'obiettivo è un attaccante

volpe palmese

La Palmese cerca un attaccante dai professionisti: secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il sogno sarebbe Michele Volpe. Il calciatore in questa stagione era in forza all’Alessandria in Serie C. Ieri, invece, è arrivata la risoluzione del contratto.

Di seguito il comunicato ufficiale: “L’U.S. Alessandria Calcio 1912 comunica la risoluzione del contratto con il giocatore Michele Volpe. Ringraziandolo per l’impegno profuso e per l’apporto dato alla squadra, porgiamo a Michele i nostri migliori auguri per il suo futuro sportivo“. L’intenzione del ds Dionisio sarebbe quella di portare in rossonero un attaccante di primo livello e in cima alla lista dei desideri ci sarebbe proprio il classe 1997.

palmese volpe

Volpe, dunque, è attualmente svincolato e adesso per lui potrebbero aprirsi anche le porte della Serie D. La Palmese lo segue attentamente. Nel caso in cui la trattativa dovesse andare in porto, i campani si assicurerebbero un colpo importante per la categoria.

palmese volpe
L’attuale ds della Palmese, Nicola Dionisio

L’attaccante, difatti, non ha mai giocato nei dilettanti nel corso della sua carriera. Si tratterebbe della prima volta. Per lui esperienze solo nei professionisti, anche in Serie B con la maglia del Frosinone, club in cui è cresciuto nel settore giovanile. Poi più di cento presenze in Serie C tra Rimini, Viterbese, Juve Stabia e Alessandria.

La stagione della Palmese

La Palmese al termine del girone d’andata è sedicesima in classifica con soli 13 punti all’attivo, la formazione di Grimaldi è in piena lotta per la salvezza. Tutti conoscono le difficoltà del girone H che è sicuramente uno dei più competivi e difficili della serie D. In questo momento la Palmese ha ben sette punti di distanza dal Manfredonia, squadra che occupa l’ultima posizione valida per la salvezza diretta ma la squadra rossonera è solamente a +1 dal Gallipoli ultimo in classifica.

Finora sono solo sedici i gol segnati dagli uomini di Grimaldi anche per questo l’intenzione del del DS Dionisio è quella di portare un attaccante di categoria che potrebbe aiutare la Palmese ad uscire da questa delicata situazione.