4 Novembre 2021

Bisceglie, arriva Stefan Nikolic

Colpo di spessore per il Bisceglie, che si assicura le prestazioni del montenegrino Stefan Nikolic

Ad un giorno dalla chiusura del mercato in serie D, il Bisceglie spara il colpo grosso e fa suo il gigante montenegrino Stefan Nikolic.
Attaccante classe 1990, è originario di Niksic, è reduce dalla brevissima parentesi con il San Luca, dove ha realizzato 3 gol in sole 8 apparizioni.
Nikolic è un operazione in entrata di assoluto livello per il Bisceglie visto che stato strappato alla concorrenza di diversi club di categoria. Vanta anche una presenze nella nazionale maggiore del Montenegro e ben 6 nell’U21.
Domani mattina effettuerà il primo allenamento agli ordini di mister Rufini e sarà disponibile per la sfida casalinga contro il Francavilla. Indosserà la maglia numero 90.

Dalla Champions League alla serie D, la storia di Nikolic

Il neo attaccante del Bisceglie è un autentico gira mondo. In carriera ha militato in ben 11 paesi come Belgio, Corea del Sud, Bulgaria, Croazia, Polonia, Kazakistan, Bosnia; Serbia, Montenegro, Malesia e Romania
Proprio in quest’ultimo paese ha scritto una delle pagine più significative della sua lunga carriera, con la maglia dello Steaua Bucarest.
Con la squadra rumena ha totalizzato 74 partite e 13 gol, vincendo anche due campionati rumeni e una supercoppa.
Nikolic in carriera vanta, sempre con la maglietta dello Steaua Bucarest, anche delle presenze nella fase preliminare della Champions League e dell’Europa League, dove ha anche messo a segno 3 reti.
E ora dopo l’esperienza al San Luca è pronto per inserire sul suo lunghissimo curriculum anche l’esperienza con la maglietta del Bisceglie

Federico Roscioli