3 Novembre 2021

Bisceglie, arriva Walter Cozza dal Giarre

Il centrocampista classe 1997 si trasferisce a titolo definitivo dal club siciliano al Bisceglie: per lui sarà la prima esperienza fuori dalla Sicilia

Nuovo innesto a centrocampo per il Bisceglie. Il club pugliese, nono in classifica nel girone H, ha acquistato Walter Cozza, classe 1997 proveniente dal Giarre. Proprio i siciliani hanno ufficializzato il trasferimento di Cozza che, per la prima volta in carriera, giocherà fuori dalla Sicilia.

Cresciuto nel settore giovanile del Catania, Cozza vanta 35 presenze in Serie C con la Sicula Leonzio. Novantuno, invece, sono le partite giocate in Serie D dove ha indossato le maglie di Noto, Igea Virtus, Paterno, Acireale e, per ultimo, Giarre. Quest’anno, con i gialloblù di Pietro Infantino, è sceso in campo sei volte.

Un innesto d’esperienza per il Bisceglie di Danilo Rufini in vista del match contro il Francavilla, in programma domenica al Gustavo Ventura. L’obiettivo dei nerazzurri sarà quello di dare continuità alle ultime due vittorie consecutive per risalire la classifica.