Giarre, ufficiale l’acquisto di Adriano Casella
La squadra siciliana ufficializza Adriano Casella, centrocampista classe '00. Il giovane pugliese torna in Trinacria, questa volta a Giarre

Nuovo acquisto per il Giarre. Dopo le firme di Miceli, Dembelè, Kouame e Scuderi, arriva l’ufficialità di Adriano Casella dal Bisceglie. Con questo acquisto, cambia radicalmente fisionomia la formazione guidata da Pietro Infantino, allenatore subentrato in corso d’opera.
LEGGI ANCHE
IL COMUNICATO DEL GIARRE

“Giarre 1946 è lieta di comunicare di aver definito l’ingaggio del calciatore Adriano Casella, interno di centrocampo, nato a Bari il 24 novembre 2000. Seconda esperienza in terra siciliana, dopo aver indossato nel 2017/2018 la maglia del Biancavilla in Eccellenza, per il centrocampista pugliese che vanta un’esperienza con la Fidelis Andria e, ancora, in D con il Bisceglie per cui ha debuttato la scorsa stagione tra i professionisti totalizzando 5 presenze.”
CASELLA E L’AMORE PER LA SICILIA

Durante la sua presentazione, Adriano Casella ha subito deliziato i suoi nuovi tifosi, con le primissime dichiarazioni da centrocampista dei gialloblù siciliani: “Mi ha accolto un gruppo fantastico composto da bravi ragazzi. La Sicilia è una terra fantastica, ospitale, e anche nella precedente esperienza mi ero trovato bene. Giarre è una realtà che in passato ha fatto la serie C. L’augurio è quello di fare bene e ritornare, personalmente, tra i professionisti. Spetta a me fare bene e dare il massimo contributo per questa causa.”
GLI AUGURI DEI SICILIANI

“Giarre 1946 dà il benvenuto ad Adriano e gli augura un caloroso in bocca al lupo per la sua nuova avventura in gialloblù.” Si conclude così l’annuncio dell’innesto a centrocampo messo a segno da Fabio Arena. Ora toccherà al giovane pugliese Casella ripagare la fiducia nei propri confronti della società catanese e di una tifoseria che vive di calcio.
a cura di Francesco Coccioli
ARTICOLO PRECEDENTE
Lavagnese, in arrivo il classe 2002 Crivellaro. Ufficiale Sbarbati
ARTICOLO SUCCESSIVO