8 Luglio 2022

Nardò, in arrivo l’attaccante Lucas Dambros

Il brasiliano può vantare anche esperienze con le maglie di Juventude e Novo Hamburgo

Nardò

E’ un mercato davvero molto accesso quello del Nardò che, a breve, potrà contare anche sull’attaccante brasiliano Lucas Dambros. Il classe ’96, oramai ex Casarano, è in procinto di firmare con il Nardò.

Nardò

Lucas Dambros, ruolo e carriera

Lucas Dambros Da Silva, o più semplicemente Dambros, è un attaccante classe ’96. Nato in Brasile, più precisamente nella città di Porto Alegre, Dambros fa registrare le sue prime presenze in carriera con le maglie di Juventude e Novo Hamburgo, prima di trasferirsi poi al Djurs, in Danimarca. Nel 2017 arriva la sua prima esperienza italiana, più precisamente con la maglia del Trapani. Due anni importanti che lo portano, nel 2019, a trasferirsi al Messina. Come a Trapani, Dambros resta in Sicilia per soli due anni. Nel 2021 infatti, il brasiliano si trasferisce in Serie D, prima al Fasano e poi al Casarano. Le reti realizzate e la buona stagione disputata con i rossoblù, pare abbiano quindi convinto la società del neoallenatore Ragno a puntare su di lui per la prossima stagione.

Giannuzzi Nardò

Nardò, un mercato stellare

L’arrivo di Dambros è solo l’ultimo dei tanti nuovi acquisti effettuati dal Nardò che, attualmente, si proclama come una delle squadre più attive sul mercato. Negli scorsi giorni infatti, sono stati ufficializzati Eneo Gjonaj, Nicola Lanzolla e Luca Guadalupi. In trattativa invece il fratello di Luca, Mirko Guadalupi. Anch’esso centrocampista, Per Mirko Guadalupi da segnalare anche una presenza in Serie A con la maglia del Siena.