6 Luglio 2022

Casarano, stretta finale per Strambelli dell’Audace Cerignola

Siamo ai dettagli per l’attaccante di grande esperienza ex Bari

Il Casarano ha pronto in canna il colpo Nicola Strambelli dal Cerignola. Sarebbe un colpo super per la categoria, visti i recenti trascorsi del centravanti.

Strambelli a un passo dal Casarano

Siamo veramente alla stretta finale nella trattativa che porterebbe Strambelli dal Cerignola al Casarano. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione di SerieD24, l’attaccante esterno darà la sua risposta definitiva entro due giorni al club rossoazzurro. Tra il giocatore e la società pugliese sembrerebbe esserci un accordo di massima ma il giocatore non ha ancora firmato. Ecco perché si sono fatte avanti nelle ultime ore due squadre per il 33enne: Molfetta e Catania. Per ora sembrerebbero solo semplici interessi.

La carriera di Strambelli

Strambelli è arrivato dall’Audace Cerignola nella sessione invernale di mercato dell’ultima stagione. Il 33enne in maglia gialloblù ha giocato 10 partite nella seconda parte dell’annata, segnando solo un gol. Partito dalla Serie B col Bari, ha collezionato in tutto 64 gol in 297 partite. L’attaccante è riuscito anche a togliersi la soddisfazione di esordire in Serie A proprio con il Bari. Oltre a questa parentesi gloriosa, Strambelli ha incantato con le sue giocate in altre società tra le quali Fidelis Andria, Molfetta e Matera. Ora potrebbe essere un nuovo protagonista per il prossimo Casarano.

La stagione 21/22 del Casarano

Casarano

Il Casarano, nell’ultimo campionato, ha conquistato la salvezza diretta in un difficilissimo girone H. I rossoazzurri hanno raggiunto il 13° posto grazie ai 47 punti raccolti. A fine stagione, un fulmine a ciel sereno. Il presidente Maci sembrava intenzionato a vendere il club ma alla fine la questione è rientrata. Adesso il Casarano puntando Strambelli dimostra di essere determinata invece a fare il salto di qualità.