31 Maggio 2022

Casertana, lascia Accardi: ufficiale l’addio del direttore sportivo

Guglielmo Accardi e la Casertana si separano. A comunicarlo è il club rossoblù

Si dividono le strade tra la Casertana e il direttore sportivo Guglielmo Accardi. Le due parti hanno deciso, al termine di un incontro in sede, di non proseguire il rapporto di collaborazione. A comunicarlo è la stessa società tramite i propri canali ufficiali.

Casertana

L’annata della Casertana non è andata secondo le aspettative di inizio stagione. Infatti, la squadra allenata da Vincenzo Feola ha concluso il suo campionato al 7^ posto del girone H di Serie D con 55 punti raccolti in 38 gare disputate. Autori di 56 reti con 52 gol subiti, i campani non hanno centrato la qualificazione ai play-off e proveranno a costruire qualcosa di importante in vista del prossimo campionato.

Il comunicato della Casertana

La Casertana comunica la decisione di non proseguire il rapporto di collaborazione con Guglielmo Accardi. La società rossoblù ringrazia il direttore sportivo attraverso una nota ufficiale:

Dopo un incontro presso la sede sociale tra Il presidente della Casertana, Giuseppe D’Agostino, e il direttore sportivo Guglielmo Accardi, si è convenuto di non dare seguito al rapporto di collaborazione tra le parti in vista della stagione 2022/23“.

Al direttore Accardi va il ringraziamento da parte della Casertana per il lavoro svolto nel corso di questa lunga annata. Per lui l’augurio di un prosieguo di carriera ricco di successi e soddisfazioni personali e professionali“.

Le parole di Guglielmo Accardi

L’ormai ex direttore sportivo rossoblù saluta la società e si assume le responsabilità del caso:

Foto: Casertana Fc

Quando i risultati ottenuti non sono quelli auspicati è giusto assumersi le proprie responsabilità e accettare le decisioni della società. Ringrazio la famiglia D’Agostino per la fiducia concessami e auguro alla Casertana di rivivere presto le emozioni che merita“.