10 Gennaio 2024

Brusaporto, arriva il colpo Sciaudone: l’annuncio

Brusaporto, arriva l'annuncio ufficiale dell'acquisto dell'ex Bari e Spezia Sciaudone.

sciaudone andria

Brusaporto, arriva l’annuncio ufficiale dell’acquisto dell’ex Bari e Spezia Daniele Sciaudone. Il club lombardo cala l’importante colpo con il giocatore che era reduce dalla breve avventura con la maglia della Fidelis Andria. Il classe 1989 ora avrà l’occasione di trascinare il Brusaporto in zona play-off. La squadra al momento si trova al sesto posto a trentratre punti a meno otto lunghezze dalla capolista Caldiero Terme.

Brusaporto
Brusaporto facebook

Brusaporto, l’annuncio dell’arrivo di Sciaudone

Ecco l’annuncio del club: “Daniele Sciaudone vestirà la maglia gialloblù fino a fine stagione, un rinforzo di esperienza per i ragazzi di mister Brognoli”.

L’ultima esperienza di Sciaudone

E’ durata fin troppo poco la storia tra la Fidelis Andria e Daniele Sciaudone. L’arrivo dell’esperto centrocampista, difatti, fu ufficializzato lo scorso 30 settembre. Il 12 dicembre il club ha annunciato la rescissione consensuale con il calciatore. Quello tra l’ex Bari e l’Andria è senza dubbio un amore mai sbocciato. L’ultima apparizione in campo di Sciaudone risale a più di un mese fa contro la Paganese. In quella circostanza il centrocampista fu impiegato per soli ventidue minuti.

In totale nel corso della sua esperienza ad Andria ha collezionato cinque presenze. Adesso il giocatore è libero di poter firmare con un’altra squadra.

sciaudone andria