11 Gennaio 2024

Andria, Jefferson verso la separazione: le ultime

Il club pugliese potrebbe presto salutare il brasiliano che piace in C

Jefferson

La storia tra Jefferson e la Fidelis Andria potrebbe presto terminare. ll brasiliano, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, va verso la separazione con il club pugliese.

Potrebbe andare in Serie C o all’estero, ma l’Andria lo lascerebbe partire solamente quando ha tra le mani il suo sostituto.

Jefferson

Fidelis Andria, chi è Jefferson

Oltre 300 partite tra i professionisti con circa 100 gol all’attivo tra Serie C e Serie B ma anche una stagione, la scorsa, da protagonista nel Catania grandi firme nel Girone I di Serie D in cui sono state 22 le presenze con 8 reti all’attivo. È Jefferson Andrade Siqueira, da tutti conosciuto come Jefferson. Monza, Casertana, Padova, Teramo, Catanzaro, Monopoli, Viterbese, Livorno e Latina tra le squadre in cui è stato protagonista Jefferson, che nel suo palmares ha anche una presenza nella Copa Sudamericana, la vittoria di una Coppa Italia Serie C e quasi 60 presenze in Serie B.

Jefferson

Andria, le parole di De Candia dopo la vittoria contro il Manfredonia

Quella di ieri a Manfredonia è stata una vittoria tanto importante quanto complicata per l’Andria. Non è mai facile approcciare con l’atteggiamento giusto la gara, tantomeno quando il match in realtà è già cominciato e si è già avanti di due gol rispetto agli avversari. L’allenatore degli ospiti, De Candia, ha ribadito le grandi insidie che presentava una doppia sfida come quella disputata oggi: “Non era scontato tenere i due gol di vantaggio. Abbiamo disputato due grandi partite, ma molto diverse tra loro. Nella prima siamo stati in totale controllo e ci siamo portati in vantaggio, nella seconda, invece, abbiamo subito gli attacchi degli avversari che entravano in campo senza nulla da perdere”.