10 Gennaio 2024

Nuova Reggina, si prova a chiudere per Caravaca: i dettagli

Il centrocampista spagnolo piace al club amaranto, si tratta

reggina gioiese dove vedere tv streaming

La Nuova Reggina è alla ricerca di un centrocampista e il nome in cima alla lista del club sarebbe quello di Toni Caravaca. Lo spagnolo classe 2004 è attualmente in forza al Sorrento, in Serie C. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la dirigenza amaranto vorrebbe provare a chiudere l’operazione tra oggi e domani. Il calciatore è cresciuto nella cantera del Barcellona, club in cui ha fatto la trafila dall’U16 all’U19.

reggina caravaca

La scorsa estate, invece, l’approdo in Italia a Sorrento e di conseguenza la prima esperienza nel calcio dei grandi. Tuttavia, fino a questo momento, l’impiego in campo di Caravaca è stato minimo. Una sola presenza in campionato, peraltro da subentrato nei minuti finali. Maiuri invece lo ha schierato titolare invece nel match di Coppa Italia contro il Foggia. Adesso, però, l’esperienza in Campania potrebbe essere giunta al termine. Per lui alla finestra ci sarebbe l’interesse della Nuova Reggina e quindi potrebbero aprirsi le porte della Serie D.

reggina caravaca

Nuova Reggina, in attesa di Caravaca focus sull’Acireale

La Nuova Reggina continua a lavorare sul mercato e punta a chiudere l’operazione che porterebbe Caravaca in amaranto. Nel mentre però la squadra continua il proprio lavoro settimanale in vista della gara contro l’Acireale. Durante gli allenamenti i calciatori hanno ricevuto la visita di Ciccio Cozza, ex capitano della Reggina con 235 partite e 48 gol con la maglia amaranto.

Domenica la formazione di Trocini affronterà l’Acireale reduce da un ottimo periodo di forma con 10 punti su dodici raccolti nelle ultime quattro gare. Servirà la migliore prestazione, dunque, per battere i siciliani.