30 Settembre 2023

Fidelis Andria, ufficiale l’acquisto di Daniele Sciaudone

Colpo a centrocampo in casa biancazzurra: il comunicato del club

sciaudone andria

Come anticipato dalla nostra redazione, ora è arrivata l’ufficialità: Daniele Sciaudone è un nuovo calciatore della Fidelis Andria.

Il centrocampista, classe 1988, nel corso dell’ultima stagione ha vestito la maglia della Reggiana. Vanta di quasi 300 presenze in Serie B e oltre 170 in Lega Pro.

Fidelis Andria-Gravina dove vedere in tv streaming

Fidelis Andria, ecco Sciaudone: il comunicato del club

“La Fidelis Andria 2018 comunica l’accordo raggiunto con il calciatore Daniele Sciaudone. Prima esperienza in carriera tra i dilettanti per il calciatore 35enne nato a Bergamo e protagonista tra i Pro con oltre 500 presenze condite da 50 gol tra serie B, serie C e Coppa Italia. Lo scorso anno protagonista nella Reggiana che ha vinto il torneo di serie C. Per lui un ritorno in Puglia dopo le esperienze importanti a Taranto e Bari. Un WelcHome a Daniele da tutta la famiglia Fidelis”.

regola under serie d

La carriera di Sciaudone

Il classe 1988 inizia la carriera tra i professionisti in Serie C con il Taranto. Veste la maglia rossoblù per quattro stagioni: nel mezzo, l’esperienza annuale con il Foligno.

Successivamente prosegue la propria carriera stabilmente in Serie B tra Bari, Catania, Salernitana, Spezia, Novara e Cosenza.

Nel corso della stagione 2022/2023 è tornato in Lega Pro per sposare il progetto Reggiana. Un’avventura conclusa con la promozione nella serie cadetta. Ora, un nuovo passo della propria carriera, il primo in Serie D, con la Fidelis Andria.