10 Febbraio 2022

Nuovo innesto per l’Athletic Carpi: arriva Andrea Bottalico

Dopo un importante ridimensionamento, l'Athletic Carpi mette a segno un colpo. Si tratta del centrocampista, classe '98, Andrea Bottalico

Dopo un importante ridimensionamento, l’Athtletic Carpi mette a segno un altro colpo. Si tratta del centrocampista, classe 1998, Andrea Bottalico, che già in giornata sarà a disposizione dell’allenatore Massimo Bagatti. Lo ha annunciato la stessa società attraverso i propri canali ufficiali.

I biancorossi si trovano in 8^ posizione del girone D di Serie D, con 28 punti raccolti nelle 23 partite fin qui disputate.

Athletic Carpi
Athletic Carpi

La carriera di Andrea Bottalico

Andrea Bottalico cresce nella Primavera del Latina. Successivamente passerà prima alla Fidelis Andria e poi al Bisceglie, dove complessivamente registrerà 31 presenze nel campionato di Serie C. Nell’annata 2020/2021 vestirà la maglia della Nocerina con la quale debutta e colleziona 9 presenze totali in Serie D. L’ultima squadra di Bottalico è il Rotonda, club con cui ha messo a segno i primi 2 gol in carriera.

Il comunicato del club

L’annuncio del calciatore: “La Società Athletic Carpi comunica di aver positivamente concluso le trattative per portare in biancorosso il centrocampista classe ’98 Andrea Bottalico. Il calciatore sarà a disposizione di mister Massimo Bagatti già a partire dalla giornata di giovedì. La presentazione ufficiale alla stampa sarà comunicata in un secondo momento“.