14 Dicembre 2021

Team building Novara: sfida a colpi di vernice per la capolista del girone A

Gli azzurri si sono ritrovati ieri pomeriggio su di un campo diverso dal solito per una bella iniziativa

Nel Novara che vuole ritrovare quanto prima il professionismo c’è una componente che sta facendo la differenza in questo scorcio di stagione: la forza del gruppo. Fattore derminante per conseguire grandi risultati, il team allenato da Marchionni sta disputando un campionato sontuoso sin qui, grazie alla forza del collettivo e alla presenza di alcune individualità di spicco, come Vuthaj, capocannoniere del girone A. Con ben 37 gol realizzati in 16 giornate, il club piemontese sta imprimendo un ritmo importante al campionato, con le sole Chieri e Sanremese che stanno riuscendo a tenere il passo sin qui.

Sfida a paintball nella giornata di riposo

Che sia un gruppo solido lo si denota dai numeri, ma a testimoniare la grande alchimia che si è venuta a creare vi è una singolare iniziativa tenutasi nella giornata di ieri. Gonzalez e compagni si sono divertiti nel pomeriggio di lunedì su un campo diverso dal solito, dandosi battaglia a colpi di vernice. Sfida a paintball quindi per gli azzurri nella giornata di riposo canonica delle squadre di serie D. Senz’altro un divertente modo per trascorrere del tempo insieme, volto a cementare ulteriormente i rapporto tra i vari componenti della squadra.

foto Facebook Novara Football Club

Oggi la ripresa degli allenamenti in vista della sfida di Gozzano

Intanto oggi pomeriggio sono ripresi gli allenamenti in vista della sfida casalinga di sabato contro il Gozzano, attualmente sesto in classifica. Dopo la bella convincente vittoria contro il Fossano, una sfida casalinga delicata per i ragazzi di Marchionni. La penultima fatica del 2021 prima del big match di mercoledì 22 dicembre contro il Chieri, attualmente secondo a -5 dagli azzurri.

foto Facebook Novara Football Club