14 Dicembre 2021

Tritium, rinforzo per la difesa: arriva De Stefano

Ennesimo colpo del direttore sportivo Vito Cera

Tritium

Diciannovesimo colpo sotto la nuova gestione societaria da parte della Tritium. Il Direttore sportivo Vito Cera, si sta rendendo grande protagonista di questa finestra di mercato. Dopo i colpi De Stefano, Verde e Sibilia, i biancoazzurri hanno chiuso l’acquisto di Fabrizio De Stefano dal Legnano,

Altro arriva dai lilla dopo quello di Davide De Stefano. Classe 2002, di ruolo terzino destro, il giocatore può occupare con successo entrambe le fasce. All’attivo ha quarantasei presenze in Serie D con le maglie del Legnano, Inveruno e Fanfulla. Nella prima parte di stagione ha giocato in Eccellenza con la maglia del Livorno.

Ora l’occasione di rendersi decisivo alla causa del Tritium, attualmente ultimo in classifica nel girone D, a tredici punti. La squadra al momento dista a cinque punti dalla zona salvezza, la vittoria manca da quasi un mese: dalla gara contro il Prato di Marco Amelia, vinta per tre a due. Di seguito il comunicato della società biancoazzurra:

Legnano
Il direttore sportivo del Tritium Vito Cera

Il comunicato del Tritium

Fabrizio De Stefano è un nuovo calciatore della Tritium e arriva a Trezzo dopo 3 anni di Serie D disputate con le maglie di alcune blasonate società lombarde come Fanfulla, Inveruno e Legnano. Fabrizio dopo essere cresciuto nelle giovanili del Renate, ha cominciato a muovere i suoi primi passi nel calcio dei grandi proprio nel Fanfulla, dove ha conosciuto e lavorato con il direttore sportivo Vito Cera. Si tratta di un giocatore giovane ma con già una cinquantina di presenze in categoria e che potrà sicuramente giovare alla causa biancoceleste. Benvenuto Fabrizio“.

A cura di Niccolò Parenti