11 Maggio 2023

Brindisi-Cavese, Petraglia: “Abbiamo ospitato il Papa e abbiamo paura di una partita?”

La società lucana aveva dato disponibilità per ospitare Brindisi-Cavese

Matera Barletta diretta

Mancano ancora poco più di due giorni a Brindisi-Cavese, ma il match è già infuocato fuori dal campo da qualche giorno. La sede stabilita per lo spareggio promozione in Serie C sarà lo stadio “Razza” di Vibo Valentia, ma c’è anche chi si lamenta per una mancata possibilità. Su tutti il presidente del Matera Antonio Petraglia, che aveva dato la disponibilità per ospitare il match, trovando però il parere contrario del sindaco lucano. Con un post sui social, il patron biancazzurro ha voluto manifestare il suo disappunto per l’accaduto.

Brindisi-Cavese, l’attacco di Petraglia

Il messaggio del presidente Petraglia parte subito diretto: Ma se nella Città Capitale di Matera abbiamo ospitato per ragioni di sicurezza, allo Stadio XXI Settembre Franco Salerno, il Santo Padre, ora ci spaventiamo per Brindisi-Cavese, una finale di Serie D?”.

Brindisi Cavese

“Non nascondo che questo opinabile rifiuto – continua lo sfogo – getta qualche ombra sulla auspicabile elevazione dell’asticella dello sport cittadino e sulla concezione delle relative infrastrutture. Morale: che si ragioni da Città Capitale!”.

Il presidente termina il suo messaggio dicendo che non si esporrà più sull’argomento: “Detto ciò, come promesso, faccio acquiescenza, pur obtorto collo a quanto deciso e Vi saluto caramente amici”, ha poi concluso polemicamente Antonio Petraglia.