12 Aprile 2023

Brindisi-Molfetta in streaming e in tv: dove vedere la partita

Dove vedere gratis in tv ed in streaming Brindisi-Molfetta, match valevole per la 29° giornata del girone H di Serie D

Girone H

Brindisi-Molfetta, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Ultime decisive giornate di campionato nel girone H. Il Brindisi, distante sei punti dalla capolista Cavese, è costretto a vincere per tenere ancora vive le speranze per la promozione in Serie C. Il Molfetta, invece, vuol fare risultato per cercare di evitare i play-out, in una stagione partita con ambizioni parecchio differenti.

Domenica alle ore 15:00 le due squadre si sfideranno allo stadio “Franco Fanuzzi“. Ipotetici passi falsi potrebbero risultare decisivi per le sorti delle stagioni dei due club. La posta in palio, dunque, è alta e ci sono tutte le aspettative per assistere ad una gran partita.

Brindisi-Molfetta dove vedere in tv streaming

Brindisi-Molfetta, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Brindisi e Molfetta? La gara – in programma domenica 16 aprile alle ore 15:00 – non ha copertura televisiva in diretta. E in streaming? Non sarà possibile vedere la partita nemmeno in streaming. In alternativa, potrete seguire la diretta testuale su seried24.com, azione per azione, minuto per minuto.

brindisi molfetta dove vedere in tv streaming

Brindisi-Molfetta, come arrivano le due squadre?

Il Brindisi arriva a questo match con cinque vittorie consecutive e otto risultati utili. Il cambio di passo da parte dei biancazzurri è partito dall’esonero, seguito dal richiamo, di Ciro Danucci. Una scossa mentale che ha evidentemente aiutato la squadra a ritrovare la consapevolezza dei propri mezzi. La Cavese, tuttavia, continua a vincere e il Brindisi dista ancora sei punti dalla capolista. A quattro giornate dal termine del campionato il distacco è importante, i biancazzurri però potranno contare su uno scontro diretto in casa contro i biancoblu alla penultima giornata. Per questo motivo gli uomini di Danucci sono obbligati a vincere, in maniera tale da tenere accese le speranze di vittoria del campionato.

Brindisi

Il Molfetta, invece, non è reduce da un buon periodo. Una sola vittoria nelle ultime sei giornate. Adesso i biancorossi sono in piena zona play-out, a quota 28 punti. L’obiettivo adesso è di cercare di raggiungere la salvezza diretta, ora distante quattro punti. In maniera tale di tentare di salvare una stagione partita con ambizioni differenti. Domenica per il Molfetta non sarà facile, in quanto dall’altra parte ci sarà una delle squadre più in forma del campionato e che punta alla vittoria di quest’ultimo. I biancorossi però, hanno comunque il dovere di crederci.