Novara, Vuthaj mette a segno un’altra tripletta: i numeri della sua stagione
Velocità, ottimo dribbling, un gran tiro: questo è Dardan Vuthaj. L'attaccante del Novara è implacabile e ha messo a segno un'altra tripletta.

Nell’ultima partita di campionato fra Novara e Derthona terminata 3-1, Vuthaj ha lasciato ancora il segno per ben tre volte. Una media gol pazzesca per l’attaccante albanese, autore di 35 gol in 38 partite disputate. Riesce a segnare in ogni modo, è un attaccante moderno e completo. Mai statico, abile nel gioco aereo e palla al piede, dotato di un gran dribbling e un ottimo tiro.
Vuthaj, il trascinatore indiscusso del Novara

Una stagione davvero da incorniciare per l’attaccante della squadra piemontese. Basta pensare che da quando è passato dal Rimini al Novara, il suo valore di mercato è aumentato a dismisura. Senza di lui, la promozione in serie C degli azzurri sarebbe stata di certo più complicata, proprio perché in questa categoria è difficile trovare un calciatore con le sua qualità e soprattutto continuità. È stata proprio questa l’arma che ha fatto innamorare i tifosi piemontesi e gli appassionati della serie D: la continuità di rendimento abbinata a una grande professionalità. Mettere a segno 35 gol in 38 partite infatti è sinonimo di concentrazione e impegno durante gli allenamenti, oltre che di qualità e formidabili doti tecniche.
Cosa accadrà nella prossima stagione?

Tifosi e appassionati sono curiosi di vedere l’attaccante albanese all’opera in Serie C. Sicuramente le sue prestazioni avranno attirato l’attenzione dei grandi club della terza serie e attualmente non si può dare per scontata la permanenza di Vuthaj nel Novara. Ovviamente la società piemontese proverà in tutti i modi a non lasciarsi scappare il talento ventiseienne. Riuscirà ad essere costante anche in Serie C? Lo farà indossando la maglietta azzurra oppure quella di un altro grande club?
ARTICOLO PRECEDENTE
Novara, Cordone lascia: ufficiale l’addio del direttore sportivo
ARTICOLO SUCCESSIVO
La Puteolana è promossa in Serie D: battuto l’Angri ai rigori