28 Novembre 2021

Cjarlins-Montebelluna, gol lampo dopo 45 secondi – VIDEO

La rete di Scandilori sblocca la partita dopo meno di un minuto

Sono bastati solamente 45 secondi al Montebelluna per passare in vantaggio sul campo del Cjarlins. Un gol lampo quello realizzato da Scandilori (sinistro ad incrocio sotto la traversa) che si candida ad essere uno dei più veloci se non il più veloce della stagione.

L’ingresso delle squadre in campo / foto profilo FB Cjarlins Muzane

Il tutto è avvenuto nell’anticipo dell’undicesima giornata del girone C, in una partita che ha racchiuso quasi tutte le emozioni nei primi dieci minuti: al gol del Montebelluna è seguito il pareggio del Cjarlins con la prima rete stagionale di Cucchiaro al termine di un’azione confusionaria. Immediata la risposta degli ospiti che un minuto dopo passano nuovamente in vantaggio grazie alla rete del definitivo 1-2 messa a segno da Visinoni con un pallonetto che supera De Luca.

Comprensibile la delusione nello spogliatoio del club friulano che ha perso una buona occasione per agganciare il secondo posto in classifica in attesa delle gare di oggi.

Cjarlins-Montebelluna, il commento degli allenatori

La delusione del Cjarlins è racchiusa nelle parole dell’allenatore Massimiliano Moras: “Non mi ha soddisfatto il primo tempo, non possiamo prendere il secondo gol dopo aver pareggiato, dobbiamo analizzare quanto accaduto. Abbiamo giocato il primo tempo contro un ottimo Montebelluna, nel secondo tempo abbiamo giocato bene in una sola metà campo ma siamo stati troppo confusionari – le parole dell’allenatore nel post partita ai canali ufficiali del club – Il secondo gol è stato un errore enorme, lo analizzeremo con i ragazzi in settimana: non possiamo far andare in porta l’avversario centralmente in questo modo”.

Errori difensivi che hanno pesato nell’economia della partita, guai però a cercare alibi nelle numerose assenze. Adesso l’imperativo in casa Cjarlins è ritrovare subito gioco e spirito giusto: “Le assenze che avevamo pesavano tanto, ma non mi piango addosso perché durante un campionato le assenze ci sono. A fine stagione il campionato dirà quello che siamo stati in grado di fare – prosegue Moras –  Siamo in un momento in cui le cose non girano, dobbiamo essere bravi nel cercare il nostro momento”.

C’e soddisfazione invece tra le fila del Montebelluna, reduce da due sconfitte consecutive prima della trasferta di Carlino: “abbiamo giocato bene nel primo tempo, meno nella ripresa ma siamo stati bravi a difenderci – le parole dell’allenatore Bordin – Adesso mi aspetto di vedere la stessa grinta anche nella prossima partita”.