21 Gennaio 2024

Vibonese-Trapani, parla Buscè: “Non sarà una partita come le altre”

Le parole dell'allenatore della Vibonese Antonio Buscè alla vigilia della partita contro la capolista Trapani

Alla vigilia della gara tra Vibonese e Trapani, prima e terza del girone I di Serie D, l’allenatore della squadra di casa Antonio Buscè ha rilasciato delle dichiarazioni in vista della partita sui profili ufficiali della Vibonese.

vibonese acireale dove vedere in tv streaming

Vibonese, Buscè: “Riportare tanti tifosi allo stadio è già una vittoria”

Sui profili ufficiali della Vibonese l’allenatore Antonio Buscè è intervenuto così:Tutte le partite devono essere una finale, la finale di Champions. Non è un caso che questa gara sia la partita di cartello della giornata di Serie D. Noi dobbiamo pensare che questo tipo di partita ce lo siamo meritati, dove siamo ora è merito nostro frutto di lavoro e professionalità. Questi ragazzi meritano questo tipo di palcoscenico, non è una partita come tutte le altre”.

“Affronteremo la prima del girone cercando di trovare l’equilibrio giusto, nelle partite importanti l’emozione può portare a fare qualche errore di troppo. Questa sarà una partita diversa tra prima e terza con entrambe un grandissimo campionato alla spalle, Trapani meglio della Vibonese perché tutt’ora non ha ancora perso una partita. Riportare tanti tifosi allo stadio non era facile vista qualche delusione di troppo negli ultimi anni e questa già è una vittoria”.

Vibonese-Trapani, il momento delle due squadre

Il Trapani, attualmente in prima posizioni nel girone I, ha la possibilità di allungare sul secondo posto del Siracusa con una possibile vittoria contro la Vibonese. Trapani infatti si trova a più uno sul secondo posto ma con una partita in meno. 52 punti per la squadra siciliana che non ha ancora perso in questo campionato di Serie D.

Trapani Acireale

Al terzo posto si trova la Vibonese con 49 punti e un vantaggio sul quarto posto di 13 punti. La corsa alla promozione in Serie C sembra ormai limitata a queste 3 squadre e la sfida tra Trapani e Vibonese chiarià chi di queste è la favorita.