18 Gennaio 2023

Vibonese-Catania anticipata a sabato 28 gennaio: i motivi

La gara, in programma il 29 gennaio, è stata anticipata per questioni di sicurezza

Catania

La gara tra Vibonese e Catania valevole per la 21^ giornata del Girone I è stata anticipata a sabato 28 gennaio alle ore 14:30.

La decisione è arrivata da una disposizione del ministero per evitare concomitanza con la partita del Messina contro il Catanzaro in programma domenica 29 gennaio.

San Luca Catania highlights

Il comunicato della LND su Vibonese-Catania

Come riportato anche dalla LND, la gara tra Vibonese e Catania è stata anticipata a sabato 28 gennaio: “La gara Vibonese – Catania, del Campionato Serie D girone “|” in programma domenica 29/1/2023 alle ore 14,30 è anticipata a sabato 28/1/2023 alle ore 14,30. E’ fatta salva, in ogni caso, la possibilità tra le società, di concordare un orario di inizio diverso, previa comunicazione al Dipartimento Interregionale”.

Prima della Vibonese, però, c’è la sfida contro il Licata

Prima della sfida contro la Vibonese, il Catania dovrà vedersela contro un lanciassimo Licata che occupa le zone alte della classifica. A riguardo, è intervenuto Andrea Russotto: “Fa piacere fare gol ed essere utile alla squadra. L’importante è il risultato finale, a prescindere da chi fa gol o subentra. Dobbiamo mettere davanti le sorti del Catania. Penso che la squadra stia facendo bene e questo è quello che più conta.

Russotto Catania

Prima di tutto c’è una società importante. Questa credo sia la base fondamentale. Ho vissuto situazioni non facilissime qui a Catania perché la società veniva da un momento difficile. Penso che la forza di questo Catania sia proprio questa società così solida, con progetti importanti e che ha mostrato fin da subito quelle che sono le proprie intenzioni. Ha creato un gruppo importante, pensando nel migliore dei modi al futuro del club“.