27 Gennaio 2023

Vibonese-Catania, i convocati: Litteri di nuovo out

L'attaccante ex Cittadella è ancora indisponibile: out contro la Vibonese

litteri catania

Il Catania è pronto a ripartire e continuare a vincere in campionato. Nel prossimo turno ci sarà l’insidiosa trasferta contro la Vibonese, in programma domani sabato 27 gennaio alle 14.30. In mattinata c’è stata la rifinitura e, nel pomeriggio, la società rossoazzurra ha diramato la lista dei convocati. C’è una sorpresa: out Gianluca Litteri. Sarà la prima convocazione in prima squadra per il giovane Clarence Corallo.

Vibonese-Catania: Litteri out. Non partirà con la squadra

Il Catania, dopo la grande vittoria in casa contro il Licata, ha diramato la lista dei convocati per il match contro la Vibonese. Domani in trasferta alle ore 14.30 la squadra di Ferraro sarà chiamata a continuare la lunga striscia di risultati positivi. Sono 21 gli uomini scelti dall’allenatore ex Giugliano Calcio e, tra le sorprese, c’è l’assenza di Gianluca Litteri. L’acquisto più importante del Catania nella scorsa sessione di mercato, nella prima parte stagionale non ha brillato. Tanti infortuni e problemi fisici, ma sembra che la situazione non sia cambiata affatto. Dati alla mano l’ex attaccante di Cittadella e Ternana ha giocato solo due spezzoni di partita contro Ragusa e, proprio nell’ultima sfida, contro il Licata. In totale ha giocato solamente sedici minuti. Per ora, un vero e proprio flop.

litteri catania

Tornando alla sfida di domani contro la Vibonese e tralasciando il caso Litteri, Ferraro porterà con sé il giovane Clarence Corallo, attaccante della Juniores. Per lui si tratta della prima convocazione in prima squadra. Il giovane catanese, classe 2005, domani indosserà la maglia numero 20. Tornato a disposizione in attacco già da diverse settimane l’attaccante Jefferson e, nonostante diverse voci di mercato, con la squadra partirà Sarao.

Vibonese-Catania: la lista dei convocati

Alle 14.30 di sabato 28 gennaio 2023 il Catania scenderà in campo. Ecco i 21 convocati dall’allenatore Ferraro.

1 Bethers 
2 Boccia 
4 Somma 
5 Rapisarda 
8 Di Grazia
10 Lodi
11 Forchignone  
17 De Luca
18 Rizzo 
20 Corallo
21 Pedicone
22 Groaz 
23 Palermo
24 Vitale
26 Lorenzini 
27 Castellini 
31 Chiarella  
32 Giovinco 
35 De Respinis
79 Jefferson
99 Sarao