27 Gennaio 2023

Invasione e aggressione negli spogliatoi: ufficiale la vittoria a tavolino

Il caso è chiuso (per ora): il Giudice Sportivo ha assegnato la vittoria a tavolino agli ospiti dopo i gravi disordini all'intervallo

rissa

Il Giudice Sportivo ha deciso, si chiude un capitolo del match Angri-Portici, che venne interrotto per invasione e aggressione ad alcuni giocatori all’intervallo, all’interno degli spogliatoi. Esaminati i fatti, il Giudice ha deciso di assegnare la vittoria ha tavolino agli ospiti.

Angri-Portici

Angri-Portici, disposta la vittoria a tavolino

“Arriva la notizia della conferma, da parte della Corte Sportiva d’Appello, della vittoria a tavolino del Portici, rappresentata nel dibattimento dall’Avvocato Gaetano Aita, nella gara contro l’Angri”. Questo il comunicato ufficiale del Portici, che ha reso nota la decisione definitiva del Giudice Sportivo.

Angri-Portici vittoria a tavolino

La società grigiorossa, dall’altro lato, conferma. “La Terza sezione della Corte Sportiva d’Appello Nazionale si è pronunciata in merito al ricorso proposto dal club, difeso dall’avvocato Eduardo Chiacchio. È stato confermato quanto disposto in primo grado ad eccezione di un accoglimento parziale con riduzione dell’ammenda economica da 4000 a 2000 euro.