13 Settembre 2022

Vibonese, arrivano Bonnin e Szymanowski: in passato hanno sfidato il Real Madrid

In casa Vibonese arrivano due calciatori che hanno giocato contro il Real Madrid. L'esperienza contro Cristiano Ronaldo e Marcelo potrà essere utile alla squadra

Bonnin Vibonese

Due calciatori della Vibonese possono dire di aver vissuto un sogno: aver giocato contro i Blancos. Tano Bonnín ha incontrato sul campo Cristiano Ronaldo, mentre Alexander Szymanowski ha giocato contro Marcelo. I due nuovi arrivati della Vibonese porteranno con sé questa esperienza che potrà essere loro d’aiuto.

Vibonese, la grande esperienza portata da Bonnin e Szymanowski

Bonnin FC Rapid

Sembra un sogno ma è la realtà. Due giocatori della Vibonese vantano un’esperienza straordinaria: il confronto con il Real Madrid. Il nuovo arrivato Tano Bonnín, difensore centrale, ha avuto l’onore di giocare contro Cristiano Ronaldo. Il classe ’90 ha passato quasi la sua intera carriera calcistica in Spagna, tra Valencia, Villareal e Mallorca, ma con una parentesi in Romania con il FC Rapid. Il calciatore domenicano adesso è pronto alla nuova esperienza in Italia con la Vibonese, poche ore fa è arrivato sui social l’annuncio ufficiale del suo arrivo.

Szymanowski vs Marcelo

Non da meno lo scontro tra Alexander Szymanowski e Marcelo. Lui è un‘ala sinistra e ha un curriculum differente da quello del nuovo compagno di squadra. Anche per lui questa sarà la prima esperienza in Italia, dopo aver girato tra Spagna e Danimarca. Due stagioni non consecutive al Bröndby IF, squadra di primo livello nel Campionato danese, e diverse stagioni giocate nel Campionato spagnolo tra RSD Alcalá, Recreativo Huelva e l’ultima stagione al Gimnástica Segoviana CF. Quest’anno anche lui sarà un giocatore della Vibonese. I due nuovi arrivati potranno raccontare ai nuovi compagni la loro esperienza contro i Blancos e magari ricavarne qualche strategia vincente per portare a casa ottimi risultati.

La Vibonese è pronta a sfidare le altre big del Girone I

Dopo la sentenza definitiva del caso Giarre, si è potuto procedere alla calendarizzazione del Girone I. Il Campionato per queste squadre inizierà dunque domenica 18 settembre. Una delle date più attese di questa nuova stagione. Tra le big troviamo il nuovo Catania, di cui stasera assisteremo alla presentazione della squadra, il Trapani, storico club, la Vibonese stessa e il Lamezia.

Vibonese squadra

Dopo la retrocessione, la Vibo ha voglia di riscatto e lo mostra dall’ottimo movimento sul mercato. La squadra ha infatti chiuso diversi colpi con grande esperienza alle spalle, come per esempio gli ultimi arrivati Tano Bonnín e Alexander Szymanowski. Riuscirà dunque il club ad affermarsi fin da subito nel Girone I?