20 Gennaio 2024

Vastogirardi-Fossombrone rinviata per maltempo: le ultime

I comunicati delle due società coinvolte

Vastogirardi Fossombrone

Con il maltempo e la neve che colpiscono la zona centro-meridionale della penisola, arrivano inevitabili le comunicazioni dei club di Serie D circa il rinvio di alcune gare previste per domenica 21 gennaio. È il caso di Vastogirardi-Fossombrone, inizialmente prevista allo stadio “Filippo Di Tella” a partire dalle 14.30.
A comunicarlo sono state entrambe le società del girone F tramite i rispettivi canali social.

Vastogirardi Fossombrone

I comunicati di Vastogirardi e Fossombrone

Riportiamo di seguito i comunicati ufficiali delle due società coinvolte.

L’ASD Polisportiva Vastogirardi comunica che, a seguito delle avverse condizioni meteo la gara di Serie D – Girone F tra Vastogirardi e Forsempronese in programma domenica 21/01/2024 è rinviata a data da destinarsi“.

Fonte: Facebook Fossombrone Calcio

La Polisportiva Forsempronese 1949 comunica che a seguito di avverse condizioni meteo la gara di Serie D – Girone F Vastogirardi – Forsempronese in programma domenica 21/1/2024 è rinviata a data da destinarsi“.

Ancora nulla di certo, dunque, per quanto riguarda la data di recupero del match, valido per la 20ª giornata del girone F.

La situazione delle due squadre

La sfida, rinviata per causa neve, sarebbe stata una delle più entusiasmanti del week end del girone F a causa della posta in palio. Il Fossombrone infatti, è alla ricerca dei tre punti per mantenersi a debita distanza dalla pericolosa zona playout. Per i biancazzurri la vittoria manca da 7 giornate, in occasione della sfida con la Vigor Senigallia del 26 novembre 2023.

Vastogirardi Fossombrone

Dall’altra parte, invece, un Vastogirardi completamente risucchiato nella zona calda della classifica. Con 17 punti, gli stessi di Real Monterotondo e Termoli, i giallocelesti lottano per rimanere in Serie D. Momentaneamente a pari punti con la posizione riservata alla retrocessione diretta, anche per la squadra di Simone Marmorini i tre punti mancano da 7 giornate.

Eppure, bisognerà aspettare ancora un po’ per poter assistere a questa sfida. Nelle prossime ore si attendono decisioni riguardanti la data per il recupero.